Questa auto ha percorso più di 150.000 Km, ma non sembra sentirli minimamente. Ti dura davvero una vita.
Molto spesso quando si sceglie una nuova automobile ci si concentra prima di tutto sul prezzo di listino, nel tentativo di risparmiare. Il più delle volte, però, il detto “chi meno spende, più spende” si rivela veritiero: l’aspetto da considerare infatti non è soltanto un buon costo d’acquisto (comunque fondamentale), ma scegliere un veicolo di buona qualità che possa durare nel tempo e accompagnarci per diverso tempo nei nostri viaggi.
Avere un veicolo che dopo poco tempo costringe a costanti visite dal meccanico infatti alla fine finirà con il bruciare totalmente il risparmio accumulato spendendo di meno per portare a casa il veicolo, senza considerare il grande stress nel ritrovarsi continuamente con la macchina non funzionante e il rischio di rimanere a piedi o doverla sostituire dopo poco tempo. Sempre meglio, dunque, valutare con cura le auto e considerare tenuta e affidabilità come requisiti fondamentali, e tra queste auto ce ne sono alcune in particolare che offrono le migliori garanzie, almeno secondo i meccanici.
La grande affidabilità delle auto Toyota non è certamente una sopresa, il marchio giapponese è rinomato per la qualità e la resistenza dei suoi veicoli, e non a caso è ormai da tempo il maggiore produttore di automobili al mondo. Grande durata ad un prezzo tutto sommato accessibile: la conferma di Toyota come brand assolutamente top sotto questi aspetti arriva anche direttamente dagli addetti ai lavori.
Come si legge sul portale auto.everyeye un meccanico spagnolo, Pedro Bastida, sui suoi social ha elogiato la tenuta di una Toyota C-HR da lui presa in esame, talmente sorprendente da avere spinto il meccanico a tessere le lodi della casa giapponese. Questo modello ha percorso 150.000 Km in quattro anni, una media davvero elevata, ma non sembra avere accusato alcun tipo di problematica nonostante l’importante utilizzo.
Il veicolo ha superato a pieni voti la revisione e ha assorbito il tanto chilometraggio ottimamente, tutte le componenti sono perfettamente funzionanti e ben conservate. Segno di un modello che è stato trattato con cura, ma anche della qualità e della grande resistenza delle auto Toyota. Il meccanico ha infatti sottolineato la differenza di condizioni rispetto ad altri veicoli che, con lo stesso numero di chilometri percorsi, si erano mostrati ben più danneggiati e provati dal prolungato utilizzo.
La MotoGP in Germania deve fare a meno del pilota molto noto e le sue…
Le ZTL stravolgono la mobilità e ora arriva una nuova decisione. Non sono periodi facili…
Grosse innovazioni sono in vista per Milano e l'accordo a breve porterà alla nascita di…
Al via un grande cambiamento per un marchio italiano e ora la cessione è ufficiale.…
Patente, fai attenzione a non compiere questi cinque errori: te la strappano subito, non potrai…
Questa berlina giapponese ha conquistato tutti: costo vantaggioso, è più economica di BMW e Audi…