2.600+euro+al+mese+e+non+serve+nemmeno+la+laurea%2C+stanno+assumendo+17.000+nuovi+dipendenti%3A+il+lavoro+dei+tuoi+sogni
derapateallaguidait
/articolo/2-600-euro-al-mese-e-non-serve-nemmeno-la-laurea-stanno-assumendo-17-000-nuovi-dipendenti-il-lavoro-dei-tuoi-sogni/29752/amp/
curiosità

2.600 euro al mese e non serve nemmeno la laurea, stanno assumendo 17.000 nuovi dipendenti: il lavoro dei tuoi sogni

Pubblicato da
Beatrice

Opportunità di lavoro incredibile per moltissimi italiani: pioggia di assunzioni e buono stipendio, ecco dove. 

Nelle ultime ore è emersa una importante opportunità di lavoro per tutti coloro che sognano di poter avere un impiego nel settore dei trasporti. Se amate viaggiare e vi piace viaggiare in aereo, questa occasione potrebbe fare al caso vostro e regalarvi una opportunità unica di impiego. Potrebbe arrivare l’occasione della vita di dare una svolta alle vostre giornate e assecondare quesra vostra passione.

Se sogni di diventare assistente di volo questo è il momento giusto per provate a tentare la fortuna: una delle compagnie aeree più grandi e note al mondo infatti ha in programma nuove assunzioni. Le domande sono aperte anche per l’Italia, si può dunque fare domanda anche dal nostro paese.

Vuoi diventare assistente di volo? Ecco l’occasione che fa per te

Emirates sta cercando nuovi assistenti di volo da aggiungere al già fitto team dell’azienda. Per farlo, ha organizzato diversi career day, che hanno toccato e toccheranno anche il nostro paese. I primi si sono tenuti lo scorso 1 Settembre a Milano, presso l’Hotel Cristoforo Colombo, e il 3 settembre a Venezia al Hilton Garden Inn Venice Mestre. Il prossimo, invece, arriverà il 5 Settembre a Cagliari presso Palazzo Doglio (Vico Logudoro), poi seguiranno il 15 settembre a Roma al Grand Hotel Palace, il 17 settembre a Sorrento all’Hilton Sorrento Palace e il 28 settembre a Napoli nel Grand Hotel Oriente.

Vuoi diventare assistente di volo? Ecco l’occasione che fa per te (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

L’azienda ha l’obbiettivo di incrementare del 25% il proprio organico, e già lo scorso anno aveva avviato simili iniziative per reclutare nuovo personale in oltre 400 città in tutto il mondo. Entro fine anno, punta ad inserire nel team oltre 17.300 nuove assunzioni, per ricoprire 350 ruoli diversi.

Se volete presentare la vostra candidatura come assistente di volo, dovete parlare e scrivere fluentemente inglese, esseri alti almeno 1.60 cm, avere almeno 21 anni, una propensione al lavoro di gruppo, e rispettare i parametri per il visto di lavoro degli Emirati Arabi Uniti. E’ richiesta poi una esperienza di almeno un anno nel settore, e non si devono avere tatuaggi visibili con la divisa.

I candidati idonei, dopo aver seguito un corso di formazione a Dubai, potranno avere uno stipendio base di circa 2.600 euro, non male! Incluso poi c’è anche un alloggio messo a disposizione dalla compagnia comprese le utenze, un trasporto per l’aeroporto e la copertura medica, oltre ad agevolazioni sui viaggi per la persona e anche per parenti e amici.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Dacia prolunga la promozione anche a settembre: la più economica di tutte costa 3000 euro in meno, meglio dell’incentivo

Dacia, uno dei veicoli più amati è in promozione anche a Settembre: è la più…

1 ora fa

Fino a 7 mila euro di multa per questa infrazione: che follia, la legge parla chiaro

Fai attenzione a questa infrazione: è stata fatta una vera follia, la legge parla chiato.…

2 ore fa

Giorgio Armani, altro che Made in Italy: nel suo cuore c’era una britannica da urlo

Giorgio Armani è tra i grandi geni dell'industria italiana, ma il suo cuore batteva anche…

2 ore fa

Ford, spunta un nuovo problema al motore: arriva la denuncia che imbarazza il marchio

La Ford è spesso sotto accusa per dei guai di affidabilità che riguardano i suoi…

6 ore fa

La nuova anti Audi costa quanto una Panda: ordini impazziti in 10 minuti, che prezzo

Audi deve fare i conti con una rivale che costa come una Panda. Negli ultimi…

7 ore fa

Figuraccia per il colosso europeo dell’auto: è tutto bloccato, l’attacco informatico paralizza l’azienda

Disastro totale per uno dei gruppi automobilisti più grandi d'Europa e del mondo. Andiamo a…

8 ore fa