50+euro+di+benzina+al+giorno+gratis+grazie+a+questo+gioco%3A+puoi+vincere+ogni+giorno%2C+basta+scaricare+l%26%238217%3Bapp
derapateallaguidait
/articolo/50-euro-di-benzina-al-giorno-gratis-grazie-a-questo-gioco-puoi-vincere-ogni-giorno-basta-scaricare-lapp/1850/amp/
curiosità

50 euro di benzina al giorno gratis grazie a questo gioco: puoi vincere ogni giorno, basta scaricare l’app

Pubblicato da
Keivan Karimi

Arriva il gioco che premia gli italiani con uno dei regali più graditi: ovvero uno sconto sul prezzo del carburante

Uno dei maggiori pensieri di ogni automobilista italiano che si rispetti è senza dubbio il costo del carburante. Un vero e proprio sali-scendi di prezzi, di tariffe incontrollate, di accise che tendono ad alzarsi e riabbassarsi. Nell’ultimo anno, sotto la gestione governativa del centro-destra, si è vissuto davvero un calvario in tal senso, con picchi assurdi del costo di benzina e diesel.

Non a caso uno dei regali migliori che possa ricevere un automobilista è un cospicuo sconto per il carburante, di qualsiasi tipologia esso ma che permetta davvero di risparmiare al distributore come si deve. Ovviamente tali sconti non sono affatto usuali ma vanno scoperti con offerte e promozioni che risultano molto vantaggiose per gli automobilisti.

L’ultima società a lanciare un’iniziativa del genere è Telepass, ovvero l’azienda italiana che ha creato il primo sistema di riscossione del pedaggio autostradale con l’utilizzo del telepedaggio, tramite l’apposito dispositivo che si installa all’interno della propria vettura e che permette di passa al casello, evitando code e sprechi di tempo.

Telepass lancia il gioco per Euro 2024: premi imperdibili per gli automobilisti

Grandi occasioni di vincere premi e ottenere sconti sulla benzina arrivano dall’iniziativa Telepass Goal, attiva sull’app ufficiale Telepass fin dal 14 giugno scorso. Si tratta di un gioco, fruibile come detto sull’applicazione ufficiale del servizio che va di pari passo con le partite di Euro 2024, ovvero il campionato europeo di calcio che si sta disputando in Germania.

Gli utenti Telepass, ovvero coloro che dispongono di un abbonamento Family, Easy, Plus e X, potranno divertirsi con i vari giochi legati all’Europeo, con tanto di pronostici da azzeccare e sfide da superare. I più bravi potranno vincere ogni giorno, fino al prossimo 15 luglio, 50 euro di cashback sui pagamenti di carburanti.

 

Con Telepass puoi ottenere uno sconto sulla benzina – derapate.allaguida.it

E non finisce qui; chi partecipa a Telepass Goal può concorrere per l’estrazione finale di 1 anno di pedaggio autostradale in Italia (con un limite massimo di 400 euro) e del canone gratuito di 12 mesi per Telepass Family, offerta Base di Telepass e Telepass Pacchetto Plus.

Senza dimenticare il premio più ambito. Dieci tra gli utenti classificati tra i primi cento della classifica finale di Telepass Goal parteciperanno all’estrazione finale per vincere 5 anni di pedaggio autostradale in Italia (con un limite massimo di 400€ l’anno) e 5 anni di canone gratuito Telepass.

Insomma, grandi iniziative e possibilità per gli automobilisti che hanno un abbonamento attivo a Telepass. Iniziative ovviamente collegate alla Nazionale italiana, visto che Telepass è uno dei premium partner della FIGC per il quadriennio 2023-2026.

Keivan Karimi

Nato a Roma nel 1987, con origini iraniane, giornalista pubblicista iscritto all'ODG del Lazio dal 2015. Sono un appassionato di sport, cinema e motori, amo scrivere di ogni ambito e la parola COMUNICAZIONE è un mantra. Tifoso romanista e di qualsiasi atleta azzurro, non c'è impegno migliore che raccontare un'emozione.

Recent Posts

Su Ebay costa pochissimo, eccolo l’attrezzo che ti libera da un vero incubo: in auto serve più di tutti

Ebay è diventato da tempo sempre più usato e ora arriva una novità straordinaria. L'acquisto…

4 ore fa

Costano tutte circa 20.000 euro, è tra queste sei l’auto che stai cercando: vai a colpo sicuro, c’è anche la regina dei consumi

In un periodo dove le auto hanno un prezzo sempre più elevato, queste sono un…

8 ore fa

Stellantis pronta a fare 2.000 assunzioni: il problema è che non sono in Italia

Il Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA si prepara a una nuova fase…

18 ore fa

L’Alfa Romeo più esagerata che si sia mai vista: sotto il cofano aveva un motore che non si teneva

I laboratori segreti della Casa di Arese regalarono agli appassionati delle vetture sensazionali. Una Formula…

20 ore fa

Mercato auto, collasso definitivo: arriva l’annuncio, 70.000 senza posto di lavoro

Il mercato dell'auto è in crisi e la situazione potrebbe presto peggiorare ancor di più,…

1 giorno fa

L’anti Fiat Panda è già un successone: ne hanno prodotte 100.000 e ora costa anche mille euro in meno, il bonus è per tutti

Le citycar continuano a conquistare il mercato e ora la Fiat Panda deve fare i…

1 giorno fa