6.000+euro+di+sconto+e+rata+alla+portata%2C+%C3%A8+di+Volkswagen+la+prima+super+offerta+di+maggio%3A+ci+compri+un+pezzo+di+storia
derapateallaguidait
/articolo/6-000-euro-di-sconto-e-rata-alla-portata-e-di-volkswagen-la-prima-super-offerta-di-maggio-ci-compri-un-pezzo-di-storia/21574/amp/
curiosità

6.000 euro di sconto e rata alla portata, è di Volkswagen la prima super offerta di maggio: ci compri un pezzo di storia

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Le occasioni in casa Volkswagen non mancano mai e ora una delle auto più amate la si può avere con un prezzo pazzesco.

Sono pochi i marchi che nella storia hanno dimostrato di saper raccogliere i grandi successi che ha potuto portare a termine la Volkswagen, con la casa di Wolfsburg che si è messa in luce sotto vari aspetti. Le utilitarie sono state il suo primo grande cavallo di battaglia, d’altronde il suo nome è quello di “auto del popolo”.

Il colosso tedesco però ha alzato sempre di più negli anni l’asticella e lo si vede per esempio con il caso dei SUV e di alcune berline di indubbio valore. Se c’è però forse un’auto che più di tutte ha dimostrato di saper entrare nel cuore degli appassionati del marchio del Nord della Germania quella è la Golf.

Sono tantissime le vetture che sono derivate proprio dal modello basilare di questa mitica vettura giovanile e molto divertente da guidare. Ecco allora come la casa tedesca ora dà vita a degli sconti da favola, con le spese che sono davvero contenute al minimo e ancora più clienti non vedranno l’ora di acquistare alcuni modelli.

Volkswagen Golf: l’occasione è da cogliere al volo

Una delle auto che per anni è stata la più venduta in tutta Europa è la Volkswagen Golf, un modello molto divertente da guidare e che ha tutte le carte in regola per continuare ancora per tanti anni a essere ben richiesto. Le dimensioni evidenziano un modello da 428 cm di lunghezza, una larghezza da 179 cm e un’altezza da 149 cm.

Volkswagen Golf: l’occasione è da cogliere al volo (Volkswagen Press Media – derapate.allaguida.it)

Sono diverse le motorizzazioni con le quali si può acquistare quella che risulta essere una vettura ancora ampiamente al passo con i tempi. Il motore basilare è un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che eroga un massimo di 116 cavalli, con il picco di velocità che è di 203 km/h, con consumi da 5,4 litri ogni 100 km.

La versione ibrida ha le stesse caratteristiche, ma vi è anche la variante sportiva da 204 cavalli che ora si può avere con un anticipo di soli 7200 euro e poi si passerà a delle rate mensili, 24 in totale, da 149 euro con TAN del 4,99% e TAEG del 6,09%. Al termine di questo periodo si avrà la possibilità di riscattarla per un costo di 29 mila euro, con la Golf che dunque si presenta ancora una volta pronta per conquistare il mercato.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Richiamata la Ferrari che tutti amano: c’è la nota ufficiale da Maranello

La Ferrari deve fare i conti con un maxi richiamo, con tanto di nota ufficiale…

31 minuti fa

Le Maserati dimenticate: erano di un livello superiore, ma nessuno le ha mai viste

Cinque prototipi iconici, mai prodotti, avrebbero potuto ridefinire il marchio del Tridente. Scopri le Maserati…

2 ore fa

La Ford che costa più di una Ferrari: è un’occasione irripetibile, ne esistono pochissime

Una vecchia Ford Escort che supera il valore di una supercar Ferrari: la storia che…

3 ore fa

Tutto pronto per il maxi rinnovo in Formula 1, guadagnerà come Leclerc

Gli stipendi in F1 sono da anni molto elevati e ora arriva un rinnovo davvero…

4 ore fa

Eni, addio al gas? Lo storico produttore potrebbe “chiudere” i rubinetti

La situazione nel mondo energetico è in continuo divenire e ora Eni può cambiare tutto.…

6 ore fa