Addio+alle+chiavi+auto%2C+dimenticarle+non+sar%C3%A0+pi%C3%B9+un+problema%3A+si+pu%C3%B2+aprire+la+porta+con+il+braccio
derapateallaguidait
/articolo/addio-alle-chiavi-auto-dimenticarle-non-sara-piu-un-problema-si-puo-aprire-la-porta-con-il-braccio/15354/amp/
Categories: NEWS

Addio alle chiavi auto, dimenticarle non sarà più un problema: si può aprire la porta con il braccio

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Le innovazioni tecnologiche non mancano di certo, ma questo modo di aprire l’auto lascia tutti senza parole.

I cambiamenti nelle auto odierne sono straordinari e pazzeschi, tanto è vero che sono sempre di più coloro che in questi anni hanno deciso di lanciarsi verso dei progetti innovativi a dir poco. Le vetture odierne sembrano presentare il maggior numero di problemi più dagli accessori che dalle componenti tecniche.

Una novità dunque che rispetto al passato risulta essere davvero epocale, con i costi che sono così sensibilmente aumentati rispetto al passato. Alcuni aspetti che prima erano visti come straordinari, ora sono invece comuni, come per esempio il fatto di avere un navigatore integrato al proprio interno, oppure il fatto di poter aprire l’auto facilmente con il sistema keyless.

In questo caso basterà infatti avere la chiave dell’auto a portata di mano, anche solo in tasca o nella borsa, ed ecco che il sistema la riconosce e le permette di aprirsi. Ciò permette così di evitare di cercare le chiavi in ogni dove, perdendo molto tempo, ma c’è chi vuole essere certo al 100% di non dimenticarsele, motivo per il quale ha portato a termine un’operazione che risulta però essere quantomeno discutibile.

Le chiavi installate nel braccio: assurda decisione

Esistono già abbastanza, anche troppe, teorie complottiste sul fatto che in questi anni si stiano installando nel corpo delle persone vari marchingegni per “controllare la mente“. Affermazioni di certo particolari e con fondamenta di fatto pari a zero, ma che la tecnologia possa funzionare anche se installata sotto cute è un dato di fatto e lo sa molto bene Brandon Dalaly.

Chiavi nella mano (YouTube – derapate.allaguida.it)

Si tratterebbe di una persona come tante nate a Detroit e con la grande passione per la tecnologia, forse anche troppa. Ecco dunque come la sua decisione sia stata quella di farsi installare nel proprio polso le chiavi della propria Tesla, con un chip che si trova nella mano destra e gli permette così di aprire la portiera solo appoggiandosi al proprio veicolo.

Non si tratta di una prima volta per Dalaly, con questi che spiega infatti come abbia già un secondo chip, questo nella mano sinistra, che gli dà modo di aprire casa e anche condividere una serie di informazioni e contatti avvicinandosi ai telefoni. Di certo non si corre il rischio di subire dei furti dell’auto o di dimenticare le chiavi. Sicuramente però non saranno molti coloro che attueranno la stessa bizzarra decisione di Dalaly.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Byd è diventata italiana: ora è pronta a conquistare l’Europa, mossa inaspettata

BYD diventa italiana: la casa cinese è pronta a conquistare l'Europa. La mossa è del…

6 minuti fa

Citroen, il modello con motore Maserati: ecco quanto costa

Citroen, questo modello con motore Maserati adesso ha un valore incredibile: ecco quanto costa, è…

1 ora fa

F1, addio ai motori a benzina: ecco come saranno sostituiti

La Formula 1 sta per imboccare una strada completamente nuova, che riguarda i motori a…

2 ore fa

Mercato auto, altro terremoto: i cinesi ora vendono il marchio, che disastro

Il disastro colpisce anche la Cina. Il mercato dell'auto è sempre più nei guai. Un…

8 ore fa

Ford, c’è un problema la giorno: un altro modello richiamato per un guaio

Richiamo per un nuovo modello: molte riparazioni sono da rifare da capo. I problemi non…

9 ore fa

La nuova patologia è assurda: ha sostituito il mal d’auto, inventata grazie ad Elon Musk

Le novità in casa Tesla sono sempre dietro l'angolo e ora è tempo di fare…

10 ore fa