Altro che PlayStation, adesso giochi in questo modo: è una novità incredibile per tutti gli appassionati
La passione per i videogiochi unisce bambini e adulti di tutto il mondo: le piattaforme sono davvero tantissime, dal pc alla mitica PlayStation, e a tutte le altre console come Nintendo, X-Box e molto altro. Adesso però c’è una grande novità per i gamer più accaniti, potrete giocare praticamente in ogni posto e in qualsiasi momento anche sulla vostra vettura.
Oggi le automobili sono dei veri e propri computer, delle macchine sofisticatissime e all’avanguardia che permettono di soddisfare ogni tipo di esigenza anche per quanto riguarda l’intrattenimento. I sistemi di infotainment dei veicoli sono ormai ultra performanti, non sorprende dunque che anche sotto questo aspetto ci siano stati enormi passi avanti e che oggi siano in grado anche di garantire una esperienza di alto livello dal punto di vista del gaming.
Immaginate di potere giocare ai vostri videogames preferiti anche nella vostra auto, una opzione già messa in campo da diversi costruttori. Un ottimo modo per passare il tempo durante i momenti di pausa, per esempio se si sta aspettando il proprio amico ritardatario sotto casa. Adesso è possibile ammazzare il tempo divertendosi con i videogiochi anche a lavoro, grazie agli ultimi aggiornamenti presentati da un vero colosso dei motori. Potrai fare a meno anche della tua PlayStation.
Volkswagen è da sempre in prima linea quando si parla di innovazioni tecnologiche e dotazioni ultra moderne per i propri veicoli. Adesso il colosso tedesco ha presentato una ulteriore novità per quanto riguarda l’intrattenimento a bordo dei propri veicoli: sarà possibile giocare ai videogiochi direttamente in macchina.
Con l’app AirConsole In-Car, i veicoli commerciali dell’azienda tedesca si trasformano in vere console in movimento. Sarà possibile giocare ad alcuni dei videogames più amati agli appassionati: in questo momento sono 15 i titoli disponibili, tra cui anche PAC-MAN, un vero must per i fan del genere. Nel corso del tempo l’offerta verrà ampliata anche da questo punto di vista.
Volkswagen Commercial Vehicles ha pensato soprattutto a quelle che sono le pause che di tanto in tanto ci sono sul posto di lavoro, soprattutto se si deve guidare. Grazie alla collaborazione con N-Dream, adesso i lavoratori alle prese con i tempi morti potranno intrattenersi con i videogiochi, usando il proprio smartphone (connesso via internet) come controller. Basta scaricare l’App dall’In-Car Shop per dare inizio al gioco. Ovviamente il gioco è consentito solamente a veicolo spento. Questa sembra destinata a diventare una dotazione molto diffusa anche sugli altri veicoli.
La nuova iniziativa dello Stato è stata accolta molto positivamente: ora si può acquistare una…
Martì porta il Team Campos davanti a tutti con un successo soffertissimo su Dunne. Non…
La Sprint Race in Ungheria fa gioie Inthraphuvasak ed è gioia anche per Badoer sesto.…
Lewis Hamilton non è mai salito sul podio nelle prime tredici gare della stagione, ed…
Ultimo GP in Formula 1 prima della pausa estiva. Tutte le indicazioni su dove vedere…
Piccola rivoluzione tra le citycar: la nuova francese punta a conquistare chi ha sempre scelto…