Il Telepass deve fare sempre più attenzione ai rivali sul mercato, perché ora c’è un’azienda che lancia un’offerta da urlo.
Anche in questo 2025 vi è stato il tanto temuto aumento derivato dal pedaggio autostradale, con il nuovo anno che non è stato diverso dal passato. Il Governo ha bloccato almeno l’aumento dell’1,8% derivato dall’inflazione odierna, ma lo stesso non lo ha fatto Autostrade per l’Italia, con le sue tratte che dunque sono aumentate.
Il pedaggio dunque continua a essere un problema per molti italiani, con l’autostrada che però può essere superata rapidamente nel momento in cui si decide di viaggiare con il Telepass. Questo dispositivo dunque permette di poter vedere la sbarra del casello alzarsi in tempi veloci, con il pagamento che avviene però dopo tre mesi.
In questo modo non ci si deve fermare al casello, ma questo servizio naturalmente ha un costo. Telepass ha aumentato le tariffe da luglio 2024, passando così a un computo totale di 3,90 Euro la mese per il servizio basilare. Questo non ha però impedito di dare vita a una serie di offerte da cogliere al volo, soprattutto perché ora ci sono delle rivali degne di nota, con UnipolMove che lancia sul mercato un’occasione straordinaria.
Nel momento in cui vi è concorrenza, il mercato si infiamma. Sono le regole del libero mercato e dunque, da quando è arrivato UnipolMove nel settore, ecco che gli automobilisti hanno modo di poter scegliere tra diverse società che permettono così di risparmiare nel caso in cui si debba passare in autostrada.
UnipolMove ha deciso che, fino al 14 gennaio 2025, sarà possibile abbattere i costi del servizio, azzerando il canone per ben 12 mesi, prima di passare a 1,50 Euro, ma soprattutto non si dovrà mai pagare il secondo dispositivo per sempre. Inoltre, a rendere ancora più appetibile questa offerta, ci pensa la spedizione che ancora una volta è del tutto gratuita.
Un nuovo servizio davvero interessante e che soprattutto permette agli automobilisti di poter risparmiare un po’ di soldi, in un periodo dove l’inflazione fa solo aumentare le spese. La società di Unipol sa benissimo che non era per niente facile riuscire a farsi strada in un settore che sembrava essere da sempre monopolizzato dal Telepass, ma con il duro lavoro sta dimostrando di essere sempre più apprezzato, con questa tipologia di offerta che non è rara, ma forse così vantaggiosa sarà ben difficile da trovare in futuro.
L'Alfa Romeo è pronta a perfezionarsi sempre di più e lo vuole fare progettando una…
Per entrare in città paghi questa nuova tassa: la legge è entrata immediatamente in vigore,…
Alcune auto hanno un quarto pedale oltre ai classici acceleratore, freno e frizione. Ecco le…
Il prezzo di vendita è altissimo e per un motivo ben preciso. E' di nuovo…
Chiunque non abbia pagato il bollo auto per tempo può beneficiare di una prescrizione. Occhio…
La Lamborghini è un mito in tutto il mondo, ma ora c'è una novità particolare…