Al+nuovo+prezzo+impossibile+non+prenderla%2C+offerta+esagerata+Fiat%3A+tra+incentivi+e+promozioni+ora+costa+meno+di+una+Pandina
derapateallaguidait
/articolo/al-nuovo-prezzo-impossibile-non-prenderla-offerta-esagerata-fiat-tra-incentivi-e-promozioni-ora-costa-meno-di-una-pandina/30261/amp/
Categories: NEWS

Al nuovo prezzo impossibile non prenderla, offerta esagerata Fiat: tra incentivi e promozioni ora costa meno di una Pandina

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Fiat nel corso della propria storia ha dato vita a delle auto iconiche e con un prezzo del genere non la si può ignorare.

Ci sono dei marchi che nel corso degli anni hanno dimostrato di poter dare vita a delle auto che hanno fatto la storia delle quattro ruote. Non ci sono dubbi sul fatto che in questa categoria meriti di essere pienamente considerata la Fiat, con la casa italiana che ha dato vita ad alcune delle auto più leggendarie di sempre.

L’obiettivo da sempre è stato quello di dare alla luce delle vetture che fossero di dimensioni contenute e che allo stesso tempo potessero essere in grado di muoversi rapidamente nelle città. Non dimentichiamo poi come per tanto tempo siano state le auto capaci di imporsi nell’immaginario collettivo degli anni del boom economico.

Una delle auto più leggendarie di questo periodo è senza dubbio la 500, una piccola citycar che ha conquistato il settore ancora oggi. Un gioiello di rara bellezza, con il suo design che è davvero al passo con i tempi, con il prezzo di vendita che ora si fa molto vantaggioso anche per una versione che negli anni non aveva ottenuto tutto questo successo.

Fiat 500e: la citycar elettrica con un super sconto

Negli ultimi anni non è stata di certo la vettura più fortunata la 500e della Fiat, ma la piccola elettrica ora può dire finalmente addio all’annoso problema del prezzo di vendita. Stiamo parlando di una vettura che si presenta sul mercato con una lunghezza da 363 cm, una larghezza da 168 cm e un’altezza da 153 cm, il che la rende omologata per quattro persone.

Fiat 500e: la citycar elettrica con un super sconto (Fiat Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno ha modo di erogare un massimo di 95 cavalli, con il picco di velocità che è di 135 km/h. L’autonomia è di 190 km con una sola ricarica, con il prezzo di partenza che sarebbe di 23.900 euro, ma ora è tempo di dare vita a una serie di sconti sensazionali e vantaggiosi per tutti.

Infatti la Fiat ha dato vita a uno sconto di 2000 euro in caso di rottamazione di una vettura massimo Euro4 e con un’aggiunta di altri 950 euro per il finanziamento. A migliorare il tutto ci pensa l’Ecobonus statale, con questo che dà modo così di abbattere le spese ancora di più per ben 11 mila euro, portando così il valore complessivo solamente a 9.950 euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

3 ore fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

13 ore fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

15 ore fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

1 giorno fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

2 giorni fa

FIAT, primo sguardo agli interni del domani: sembra un ritorno al passato, ecco come sarà

L’abitacolo della nuova Fastback si mostra in anteprima. Sembra quasi tutto pronto per il lancio…

2 giorni fa