Al+nuovo+prezzo+impossibile+non+prenderla%2C+offerta+esagerata+Fiat%3A+tra+incentivi+e+promozioni+ora+costa+meno+di+una+Pandina
derapateallaguidait
/articolo/al-nuovo-prezzo-impossibile-non-prenderla-offerta-esagerata-fiat-tra-incentivi-e-promozioni-ora-costa-meno-di-una-pandina/30261/amp/
Categories: NEWS

Al nuovo prezzo impossibile non prenderla, offerta esagerata Fiat: tra incentivi e promozioni ora costa meno di una Pandina

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Fiat nel corso della propria storia ha dato vita a delle auto iconiche e con un prezzo del genere non la si può ignorare.

Ci sono dei marchi che nel corso degli anni hanno dimostrato di poter dare vita a delle auto che hanno fatto la storia delle quattro ruote. Non ci sono dubbi sul fatto che in questa categoria meriti di essere pienamente considerata la Fiat, con la casa italiana che ha dato vita ad alcune delle auto più leggendarie di sempre.

L’obiettivo da sempre è stato quello di dare alla luce delle vetture che fossero di dimensioni contenute e che allo stesso tempo potessero essere in grado di muoversi rapidamente nelle città. Non dimentichiamo poi come per tanto tempo siano state le auto capaci di imporsi nell’immaginario collettivo degli anni del boom economico.

Una delle auto più leggendarie di questo periodo è senza dubbio la 500, una piccola citycar che ha conquistato il settore ancora oggi. Un gioiello di rara bellezza, con il suo design che è davvero al passo con i tempi, con il prezzo di vendita che ora si fa molto vantaggioso anche per una versione che negli anni non aveva ottenuto tutto questo successo.

Fiat 500e: la citycar elettrica con un super sconto

Negli ultimi anni non è stata di certo la vettura più fortunata la 500e della Fiat, ma la piccola elettrica ora può dire finalmente addio all’annoso problema del prezzo di vendita. Stiamo parlando di una vettura che si presenta sul mercato con una lunghezza da 363 cm, una larghezza da 168 cm e un’altezza da 153 cm, il che la rende omologata per quattro persone.

Fiat 500e: la citycar elettrica con un super sconto (Fiat Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno ha modo di erogare un massimo di 95 cavalli, con il picco di velocità che è di 135 km/h. L’autonomia è di 190 km con una sola ricarica, con il prezzo di partenza che sarebbe di 23.900 euro, ma ora è tempo di dare vita a una serie di sconti sensazionali e vantaggiosi per tutti.

Infatti la Fiat ha dato vita a uno sconto di 2000 euro in caso di rottamazione di una vettura massimo Euro4 e con un’aggiunta di altri 950 euro per il finanziamento. A migliorare il tutto ci pensa l’Ecobonus statale, con questo che dà modo così di abbattere le spese ancora di più per ben 11 mila euro, portando così il valore complessivo solamente a 9.950 euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La nuova MV Agusta spaventa Ducati e Honda: prezzo troppo invitante e maxi garanzia, guidarla sarà uno spasso

La nuova MV Agusta è pronta a sfidare Ducati e Honda, ha un prezzo super…

1 ora fa

Fiat Panda surclassata: l’auto più desiderata è impensabile

La Fiat Panda domina le classifiche di vendita da mesi ormai ma per la citycar…

5 ore fa

Addio Verstappen, il manager gela la Red Bull: senza se ne va, dirigenza già avvisata

Max Verstappen potrebbe lasciare la Red Bull come tutti si aspettano ormai da tempo: c'è…

15 ore fa

Hai sbagliato carburante? Con meno di 20 euro risolvi il problema, puoi portarlo sempre con te

Uno strumento davvero eccezionale consente di rimediare con meno di 20 euro al rifornimento di…

17 ore fa

Nel 2026 tutti diranno addio a questa auto: decisione sofferta ma inevitabile, è ufficiale

Gli appassionati dovranno fare a meno dal 2026 di questa vettura storica che però non…

1 giorno fa

Ancora poche ore e un altro rincaro si abbatterà sugli italiani: Ministero irremovibile, queste le nuove tariffe

Nuovo rincaro per gli italiani. Il Ministero è stato irremovibile. Ecco quali sono le nuove…

2 giorni fa