La Fiat nel corso della propria storia ha dato vita a delle auto iconiche e con un prezzo del genere non la si può ignorare.
Ci sono dei marchi che nel corso degli anni hanno dimostrato di poter dare vita a delle auto che hanno fatto la storia delle quattro ruote. Non ci sono dubbi sul fatto che in questa categoria meriti di essere pienamente considerata la Fiat, con la casa italiana che ha dato vita ad alcune delle auto più leggendarie di sempre.
L’obiettivo da sempre è stato quello di dare alla luce delle vetture che fossero di dimensioni contenute e che allo stesso tempo potessero essere in grado di muoversi rapidamente nelle città. Non dimentichiamo poi come per tanto tempo siano state le auto capaci di imporsi nell’immaginario collettivo degli anni del boom economico.
Una delle auto più leggendarie di questo periodo è senza dubbio la 500, una piccola citycar che ha conquistato il settore ancora oggi. Un gioiello di rara bellezza, con il suo design che è davvero al passo con i tempi, con il prezzo di vendita che ora si fa molto vantaggioso anche per una versione che negli anni non aveva ottenuto tutto questo successo.
Negli ultimi anni non è stata di certo la vettura più fortunata la 500e della Fiat, ma la piccola elettrica ora può dire finalmente addio all’annoso problema del prezzo di vendita. Stiamo parlando di una vettura che si presenta sul mercato con una lunghezza da 363 cm, una larghezza da 168 cm e un’altezza da 153 cm, il che la rende omologata per quattro persone.
Il motore che monta al proprio interno ha modo di erogare un massimo di 95 cavalli, con il picco di velocità che è di 135 km/h. L’autonomia è di 190 km con una sola ricarica, con il prezzo di partenza che sarebbe di 23.900 euro, ma ora è tempo di dare vita a una serie di sconti sensazionali e vantaggiosi per tutti.
Infatti la Fiat ha dato vita a uno sconto di 2000 euro in caso di rottamazione di una vettura massimo Euro4 e con un’aggiunta di altri 950 euro per il finanziamento. A migliorare il tutto ci pensa l’Ecobonus statale, con questo che dà modo così di abbattere le spese ancora di più per ben 11 mila euro, portando così il valore complessivo solamente a 9.950 euro.
Ogier monumentale in Cile, con il francese che vince tutto e si porta al primo…
Arriva un colpaccio per l'Eni, che riceve la bellezza di 370 milioni e può ora…
Arriva una nuova regola in moto, con l'accessorio obbligatorio che costa 150 euro. Sono sempre…
Marc Marquez vince a Misano e si avvicina al Mondiale, mentre cade ancora Bagnaia. Dopo…
Gli autovelox si stanno perfezionando sempre di più e ora con l'aggiunta dell'IA cambia tutto.…
La Fiat lancia la sfida a BMW, con un modello a gasolio che costa pochissimo.…