Allarme+Sinner%2C+tutta+colpa+di+un+motociclista%3A+cosa+%C3%A8+successo
derapateallaguidait
/articolo/allarme-sinner-tutta-colpa-di-un-motociclista-cosa-e-successo/11204/amp/
curiosità

Allarme Sinner, tutta colpa di un motociclista: cosa è successo

Pubblicato da
Michelangelo Loriga

Sinner sta attraversando un momento molto particolare e per colpa di una moto, ora, tutto può cambiare. L’allarme preoccupa i tifosi.

Il tennista altoatesino è riuscito a portare il tennis italiano a livelli impressionanti, coadiuvato anche da dei connazionali di altissima caratura. Ovviamente, Jannik Sinner ha vissuto in questi ultimi due anni delle emozioni uniche, visto che è riuscito a inizio estate 2024 anche a raggiungere il primo posto nel Ranking ATP superando un gotha come Djokovic. Non sono tutte rose, però, la vita del campione e i tifosi sono preoccupatissimi per ciò che sta succedendo in questi ultimi giorni.

Allarme Sinner, tutta colpa di un motociclista: cosa è successo (Ansa) – Derapate.allaguida.it

Può bastare molto poco a destabilizzare il percorso di crescita di un talento, in qualsiasi tipo di sport o ambito professionale. Oltre alle condizioni fisiche, quindi, sono fondamentali anche dei livelli di concentrazione mentale perfetti per arrivare dov’è arrivato Sinner. La massima dedizione agli allenamenti e alla cura della propri persona, però, possono cozzare talvolta con la vita privata.

Sembra proprio ciò che sta succedendo al campione altoatesino, il quale è finito recentemente sulle prime pagine di gossip. L’attenzione dei media verso di lui è altissima e ogni notizia che lo riguarda viene passata al setaccio per poter far emergere uno scoop. Le ultime novità emerse hanno come protagoniste la sua attuale compagna, la tennista Anna Kalinskaya, e una moto. Sono alquanto allarmanti, il che rischia di deconcentrarlo come potrebbe fare anche il processo per doping lasciato in sospeso dopo il ricorso della Wada.

Kalinskaya-Sinner, la crisi passa per una moto

Il classe 2001 di San Candido (Bolzano) rischia di veder sgretolare dinanzi ai suoi occhi tutto il successo ottenuto in circa 20 anni di tennis, visto che le sue prime lezioni (impartite da Andreas Schonegger) le ha prese quando aveva poco meno di 4 anni. L’ombra del processo per doping Clostebol aleggia sulla sua testa, giacché rischierebbe da uno a due anni di stop (Mowmag.com). Ora, però, a tenere banco c’è la sua vita privata, la quale rischia di essere destabilizzata da una crisi sentimentale che non trova smentite.

Kalinskaya-Sinner, la crisi passa per una moto (Youtube – @Tie Break) – Derapate.allaguida.it

Sembrano lontani per la coppia Kalinskaya-Sinner i giorni in cui i due, durante il Roland Garros, andavano a sostenersi a vicenda in tribuna. Infatti, a Torino, per le Nitto ATP Finals, e a Malaga, per la finale di Coppa Davis, la tennista russa non era presente. Le vittorie dell’oramai presunto fidanzato non sono comparse neanche nelle storie di Instagram di lei, mentre è apparsa un’immagine che sta facendo discutere moltissimo.

Oltre ad aver condiviso delle parole di sostegno per il ritiro di Elena Vesnina, ma anche istantanee riguardanti il suo compleanno trascorso a Roma e scatti della vacanza a Miami, c’è una foto di lei in scooter con un uomo. Non si sa chi sia quest’ultimo, né che tipo di moto sia o in che città stia circolando (sembra la capitale però). Sinner è ora in vacanza a Miami e si pensa possa aver raggiunto proprio lei.

Sono molte le ipotesi sul loro futuro, tra cui spunta anche quella di un ritorno dell’ex fidanzata di Sinner, l’influencer Maria Braccini. Ogni ipotesi, comunque, è possibile, visto che i due tennisti sono molto riservati sulla loro vita privata. Potrebbe essere solo gossip, ma intanto diversi segnali fanno davvero pensare che fra i due ci sia stata una rottura.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Piccole e costano poco, tra queste sette auto c’è l’alternativa alla Panda: tutte sotto i 20.000 euro

La FIAT Panda è uno dei modelli più amati, ma le rivali sono sempre più…

15 minuti fa

Il Suv americano senza dazi: è già un successo totale, polverizzerà il mercato

Ma che bello il nuovo SUV in arrivo dagli Stati Uniti d'America. Senza dazi e…

1 ora fa

Con queste auto vi dimenticate del meccanico e dei tagliandi: sono indistruttibili, non vendetele mai

Ci sono auto fatte per sfidare il tempo. Dopo 300mila km il motore gira ancora…

2 ore fa

Risparmio record sulla tua prossima auto: svelato il trucco, è il metodo più conveniente nel 2025

Pochi lo sanno, eppure esiste un metodo che fa risparmiare moltissimo chi cerca un'auto usata.…

3 ore fa

Auto termiche, adesso sono guai: crolla anche l’ultimo baluardo contro l’elettrico

Auto termiche nei guai, crolla anche l'ultimo baluardo contro l'elettrico: questi modelli sono pronti a…

4 ore fa

Altro che GTA, ci pensa il colosso coreano a darti l’auto che sembra uscita da un videogioco: il concept fa impazzire i fan

L'azienda della Corea del Sud lancia una nuova straordinaria auto che prende spunto dal mitico…

5 ore fa