Pazzesca novità da parte della Fiat, con il colosso italiano che mette sul mercato una tre ruote mai vista prima.
Ci sono davvero ben pochi dubbi sul fatto che gli italiani hanno trovato nella FIAT uno dei marchi più esaltanti e straordinari della storia del mercato automobilistico del Belpaese. Sono tanti i modelli che hanno ottenuto un grande successo negli anni e ancora oggi hanno modo di sfondare, come lo si vede con la Panda sempre primatista nel mercato.
Allo stesso tempo è bene tenere in considerazione il fatto di come non si possa rimanere solo ancorati al passato, ma è bene cercare di portare avanti dei progetti eccellenti che guardino al futuro. Lo si vede con il fatto di come sia possibile dare vita a dei modelli a tre ruote davvero unici nel proprio genere.
L’Italia aveva imparato per tanti anni ad apprezzare le Apecar della Piaggio, considerando dei miti assoluti nel settore. Ora però è bello ammirare anche il lancio di un nuovo modello direttamente da casa FIAT, con il Tris che ora diventa realtà e ci sono tutte le potenzialità per farlo diventare così un veicolo perfetto per la mobilità cittadina.
La potenza della FIAT in tutto il mondo permette di dimostrare di voler dare vita a una serie di esperimenti che saranno legati solo a un particolare mercato. Lo si vede perfettamente con ciò che si sta portando avanti in Africa e in Medio Oriente, con FIAT che ha deciso di progettare la Tris.
Siamo di fronte a un modello a tre ruote e che è nato nel Centro Stile in Italia, con questa variante che è del tutto elettrica e permette così di percorrere complessivamente 90 km con una ricarica. Vi è grande entusiasmo da parte del CEO di FIAT, ovvero Olivier François, con questi che ha evidenziato come sia una grande svolta per quella che sarà la mobilità urbana del futuro.
Inoltre si tratta di un grande salto di qualità per i mercati in fase di sviluppo di Africa e di Medio Oriente, cercando anche di ridurre sensibilmente le emissioni di CO2 in zone dove l’inquinamento ha toccato dei valori altissimi. La Tris dunque è una soluzione adatta davvero a tutti quanti e chissà che, dopo i primi tentativi che si porteranno avanti in queste zone, diventeranno accessibili anche in Italia.
Jeep, sta per tornare il nuovo modello: ha fatto innamorare tutti quanti, ha più di…
Elon Musk prova il grande colpo e ora arriva in casa Ferrari in modo pazzesco.…
Questa nuova berlina costa 12.000 euro, fa impazzire tutti gli italiani: Stellantis vuole fare centro…
Bollo auto, arriva il provvedimento che cambia tutto: si aspetta l'annuncio, ecco che cosa sta…
Ancora una volta Honda dà vita a delle eccezionali novità, con il nuovo scooter che…
Stellantis guarda al passato per il proprio futuro e lo fa ridando slancio al mito.…