Amazon ti aiuta a combattere il calco con appena 14 euro: se lo usi con l’aria condizionata dici addio ai tuoi problemi.
Con l’arrivo della bella stagione e dei mesi estivi gli automobilisti devono loro malgrado affrontare il caldo torrido e le temperature incredibili che si raggiungono in auto, soprattutto se è stata parcheggiata per lungo tempo sotto al sole cocente. In questi casi può essere un vero incubo: a chi non è capitato di trovare volanti e sedili assolutamente bollenti al punto da non riuscire quasi a toccarli? C’è bisogno dunque di ingegnarsi per riuscire a rinfrescare il proprio veicolo e a non patire troppo l’afa.
Ventilare l’auto abbassando i finestrini è certamente uno dei rimedi più utilizzati, e ovviamente tutte le vetture moderne sono dotate di climatizzatore che in breve tempo può rinfrescare l’ambiente e dare sollievo a guidatori e passeggeri. C’è però un trucco per far si che, quando si arriva nell’auto, questa sia già in partenza meno calda, in modo da non ustionarsi toccando il volante e da non avere l’effetto mozzafiato di quando più che dentro ad un veicolo sembra di entrare in un forno. Questo rimedio salva la vita se soprattutto non si è riusciti a trovare un posteggio all’ombra e si è costretti a lasciare la macchina al sole.
Amazon in questo caso può offrire una grande soluzione al problema: questa nota piattaforma di e-commerce è ormai un must per lo shopping, basta un clic per avere qualsiasi prodotto direttamente a casa senza dovere girare per negozi o fare file alla cassa. In pochi giorni verrà recapitato comodamente a casa propria, con l’opportunità anche di ottenere un certo risparmio rispetto ai prezzi che si hanno in alcuni negozi.
Tra i prodotti disponibili su Amazon c’è anche un parasole per auto che consente di riparare la propria auto quando è posteggiata sotto al sole cocente, e di ritrovarla più fresca quando ci si deve rientrare. Questo modello, in particolare, somiglia ad un vero e proprio ombrello, ed è molto facile da piazzare. Non solo, il costo di questo speciale parasole è davvero irrisorio: per portarlo a casa bastano appena 14.99 euro. Può essere un vero salvavita durante l’estate, inserendo questo quando l’auto e posteggiata, e poi accendendo subito l’aria condizionata non appena iniziate il vostro viaggio il caldo in macchina non sarà più un problema.
La McLaren sogna sempre più in grande, con Verstappen e Horner che sembrano aver alzato…
L'ultimo studio fa emergere cosa accadrebbe se l'UE decidesse di fare dietrofront sull'elettrico: un milione…
Una coupé Ferrari che si sdoppia in una cabrio che sembra Maserati? Sembra incredibile, ma…
Nissan alza l'asticella della propria gamma e con una berlina del genere cambia tutto. Da…
Stellantis sta per passare un brutto quarto d'ora per un'inchiesta che riguarda uno dei suoi…
Acquistare auto su Amazon con il Prime Day è possibile? Tutte le risposte a una…