Aprilia%2C+occasione+da+non+perdere%3A+per+due+anni+la+guidi+senza+rate+e+interessi%2C+approfitta+della+promozione
derapateallaguidait
/articolo/aprilia-occasione-da-non-perdere-per-due-anni-la-guidi-senza-rate-e-interessi-approfitta-della-promozione/3243/amp/
curiosità

Aprilia, occasione da non perdere: per due anni la guidi senza rate e interessi, approfitta della promozione

Pubblicato da
Chiara Rainis

Occasione da non perdere per gli amanti dell’Aprilia. Grazie alla promozione la guidi per due anni senza rate ed interessi.

I clienti storici di Aprilia e tutti coloro che da sempre sognano di possederne una possono festeggiare. Grazie alla promozione Dream Ride Gold sarà possibile pagare la metà del prezzo dovuto, in questo caso 7.199, e godere del modello in questione per due anni senza dove tirare fuori un soldo.

L’anticipo è di soli 3.600 euro e scaduti i 23 mesi con rate da 0 euro, si potrà scegliere se tenerlo, restituirlo o cambiarlo, saldando eventualmente l’importo con ulteriori 3.599 euro pari al Valore Futuro Garantito. L’ultimo dettaglio riguarda il tasso fisso allo 0,00% e il TAEG al 6,33%.

Aprilia RS 457, il motore e la ciclistica da MotoGP

Chi fosse interessato ad usufruire della promozione di Aprilia per la sua RS 457 sappia che deve affrettarsi, in quanto la scadenza è fissata per il prossimo 31 luglio. Ma vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche della motocicletta. Per prima cosa si tratta di un mezzo che strizza l’occhio ad un pubblico esigente e che desidera una carenata dallo spirito sportivo. La buona notizia è che nessuno è escluso, per cui anche se si dispone della sola patente A2 la si può guidare tranquillamente.

Lo stile è quello tipico della gamma, quindi, sul fronte ciclistica abbiamo il telaio in alluminio, la forcella regolabile e l’impianto frenante provvisto di ABS a due canali con doppia mappa di utilizzo, così da avere sempre il massimo controllo del mezzo.

Aprilia RS 457, un modello imperdibile (Aprilia) – Derapate.allaguida.it

Realizzata in tre colorazioni, è spinta da un moderno bicilindrico fronte marcia raffreddato a liquido con distribuzione a doppio albero a camme e quattro valvole per cilindro, in grado di erogare 35 KW e grazie ad un ottimo rapporto peso/potenza che la vede raggiungere appena 159 kg sulla bilancia. Ciò significa che se si è alle prime armi si può stare tranquilli in termini di gestione e maneggevolezza.

Molto sviluppata anche sul fronte tecnologico, non manca di sistema Ride-by-Wire, già da tempo utilizzato in MotoGP dal team di Noale, che garantisce tre modalità di guida che si inseriscono per modificare l’erogazione del gas e la coppia. Presente anche il controllo di trazione regolabile su tre livelli e per essere all’avanguardia è stato installato il cambio elettronico Quickshift, per una cambiata più immediata. Chiudiamo infine con le dotazioni tra cui citiamo un display TFT a colori da 5 pollici e i comandi al manubrio retroilluminati.

Chiara Rainis

Giornalista pubblicista laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Lettere e Filosofia, dal 2009 mi occupo stabilmente di auto e moto. Per anni inviata per la F1 e il WRC, le competizioni sono la mia passione.

Recent Posts

Jorge Lorenzo messo alla berlina, finalmente la verità: c’è di mezzo Valentino Rossi

Il cinque volte iridato, Jorge Lorenzo, ha affiancato e poi battuto Valentino Rossi nella sua…

4 ore fa

Stellantis esagera con la sua auto premium: l’anti Alfa Romeo francese ora è ancora più performante

Ancora grandi novità per il gruppo Stellantis, intendo ad investire per migliorare la qualità e…

6 ore fa

Su Ebay costa pochissimo, eccolo l’attrezzo che ti libera da un vero incubo: in auto serve più di tutti

Ebay è diventato da tempo sempre più usato e ora arriva una novità straordinaria. L'acquisto…

14 ore fa

Costano tutte circa 20.000 euro, è tra queste sei l’auto che stai cercando: vai a colpo sicuro, c’è anche la regina dei consumi

In un periodo dove le auto hanno un prezzo sempre più elevato, queste sono un…

18 ore fa

Stellantis pronta a fare 2.000 assunzioni: il problema è che non sono in Italia

Il Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA si prepara a una nuova fase…

1 giorno fa

L’Alfa Romeo più esagerata che si sia mai vista: sotto il cofano aveva un motore che non si teneva

I laboratori segreti della Casa di Arese regalarono agli appassionati delle vetture sensazionali. Una Formula…

1 giorno fa