Aprilia%2C+occasione+da+non+perdere%3A+per+due+anni+la+guidi+senza+rate+e+interessi%2C+approfitta+della+promozione
derapateallaguidait
/articolo/aprilia-occasione-da-non-perdere-per-due-anni-la-guidi-senza-rate-e-interessi-approfitta-della-promozione/3243/amp/
curiosità

Aprilia, occasione da non perdere: per due anni la guidi senza rate e interessi, approfitta della promozione

Pubblicato da
Chiara Rainis

Occasione da non perdere per gli amanti dell’Aprilia. Grazie alla promozione la guidi per due anni senza rate ed interessi.

I clienti storici di Aprilia e tutti coloro che da sempre sognano di possederne una possono festeggiare. Grazie alla promozione Dream Ride Gold sarà possibile pagare la metà del prezzo dovuto, in questo caso 7.199, e godere del modello in questione per due anni senza dove tirare fuori un soldo.

L’anticipo è di soli 3.600 euro e scaduti i 23 mesi con rate da 0 euro, si potrà scegliere se tenerlo, restituirlo o cambiarlo, saldando eventualmente l’importo con ulteriori 3.599 euro pari al Valore Futuro Garantito. L’ultimo dettaglio riguarda il tasso fisso allo 0,00% e il TAEG al 6,33%.

Aprilia RS 457, il motore e la ciclistica da MotoGP

Chi fosse interessato ad usufruire della promozione di Aprilia per la sua RS 457 sappia che deve affrettarsi, in quanto la scadenza è fissata per il prossimo 31 luglio. Ma vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche della motocicletta. Per prima cosa si tratta di un mezzo che strizza l’occhio ad un pubblico esigente e che desidera una carenata dallo spirito sportivo. La buona notizia è che nessuno è escluso, per cui anche se si dispone della sola patente A2 la si può guidare tranquillamente.

Lo stile è quello tipico della gamma, quindi, sul fronte ciclistica abbiamo il telaio in alluminio, la forcella regolabile e l’impianto frenante provvisto di ABS a due canali con doppia mappa di utilizzo, così da avere sempre il massimo controllo del mezzo.

Aprilia RS 457, un modello imperdibile (Aprilia) – Derapate.allaguida.it

Realizzata in tre colorazioni, è spinta da un moderno bicilindrico fronte marcia raffreddato a liquido con distribuzione a doppio albero a camme e quattro valvole per cilindro, in grado di erogare 35 KW e grazie ad un ottimo rapporto peso/potenza che la vede raggiungere appena 159 kg sulla bilancia. Ciò significa che se si è alle prime armi si può stare tranquilli in termini di gestione e maneggevolezza.

Molto sviluppata anche sul fronte tecnologico, non manca di sistema Ride-by-Wire, già da tempo utilizzato in MotoGP dal team di Noale, che garantisce tre modalità di guida che si inseriscono per modificare l’erogazione del gas e la coppia. Presente anche il controllo di trazione regolabile su tre livelli e per essere all’avanguardia è stato installato il cambio elettronico Quickshift, per una cambiata più immediata. Chiudiamo infine con le dotazioni tra cui citiamo un display TFT a colori da 5 pollici e i comandi al manubrio retroilluminati.

Chiara Rainis

Giornalista pubblicista laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Lettere e Filosofia, dal 2009 mi occupo stabilmente di auto e moto. Per anni inviata per la F1 e il WRC, le competizioni sono la mia passione.

Recent Posts

Ford, spunta un nuovo problema al motore: arriva la denuncia che imbarazza il marchio

La Ford è spesso sotto accusa per dei guai di affidabilità che riguardano i suoi…

3 ore fa

La nuova anti Audi costa quanto una Panda: ordini impazziti in 10 minuti, che prezzo

Audi deve fare i conti con una rivale che costa come una Panda. Negli ultimi…

4 ore fa

Figuraccia per il colosso europeo dell’auto: è tutto bloccato, l’attacco informatico paralizza l’azienda

Disastro totale per uno dei gruppi automobilisti più grandi d'Europa e del mondo. Andiamo a…

5 ore fa

L’ultimo Alfa Romeo di questo tipo: dopo questo modello il Biscione abbandonò per sempre il progetto

L'Alfa Romeo, per chi non lo sapesse, non ha prodotto solamente delle auto, ma anche…

6 ore fa

Addio Ducati, l’annuncio di Tardozzi è inaspettato: colpa di troppe bugie

Tardozzi è uno dei simboli dei trionfi Ducati e ora lancia la bomba. Ci sono…

7 ore fa

Pecco Bagnaia, arriva l’annuncio più terribile di sempre: pronto l’addio alla Ducati?

Bagnaia fa discutere i tifosi, con un annuncio che lascia senza parole. Avrebbe dovuto andare…

8 ore fa