I SUV sono diventati sempre più richiesti e apprezzati e ora c’è un modello che può spaccare il mercato delle auto.
Il mercato delle auto è profondamente cambiato negli ultimi anni, tanto è vero che sono sempre di più i marchi che si sono fiondati a capofitto nel settore dei SUV. Queste sono le auto che al giorno d’oggi stanno raccogliendo il maggior successo, tanto che in Europa la loro quota di mercato ha superato il 50%.
Dei numeri che fino a qualche anno fa sarebbero stati considerati come assurdi e impossibili, con i SUV che però dimostrano di perfezionarsi e migliorarsi sempre di più anche da nazioni extra europee. La Cina per esempio è diventata ormai un punto di riferimento nel mondo dei motori, con un marchio che ormai sta imparando a farsi conoscere che è quello di Omoda.
Un colosso che che sta espandendo la propria gamma e ora è tempo di ammirare anche un nuovo SUV dalle dimensioni davvero imponenti. Si tratta del 9, un colosso della strada che ha tutte le carte in regola per poter diventare un modello in grado di farsi apprezzare come pochi altri in Italia.
Il Gruppo Chery ha già dato vita in Italia a un eccezionale SUV con il Super Hybrid, con la Jaecoo 7 che sicuramente tra le migliori auto in circolazione. I risultati sembrano convincere tutti, dunque è tempo di provare questa motorizzazione anche sulla Omoda 9, un SUV dalle dimensioni imponenti, visto come la sua lunghezza ha modo di toccare i 478 cm.
Da un punto di vista estetico ricorda in qualche modo la Omoda 5, con la componente tecnologica al proprio interno che è a dir poco straordinaria. La pancia presenta un pannello da 24,6 pollici, con al proprio interno sia il display che il sistema infotainment, senza dimenticare come vi sia anche la presenza di un impianto Sony da 14 altoparlanti.
Il motore termico è un 4 cilindri da 1500 di cilindrata che è migliorata dalla presenza di due motori elettrici. Insieme hanno modo di erogare fino a un massimo di ben 449 cavalli, con l’accelerazione che permette di passare così da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi, Un vero e proprio bolide e che presenta ben sei modalità di guida differenti. In Italia si attende il suo arrivo, ma per il momento è la Gran Bretagna a godersi il gioiello con un prezzo di 44.990 Sterline, il che corrisponde a 53.860 Euro.
Zanardi mette la firma sul nuovo contratto ed è tempo di dare vita una nuova…
Occasione pazzesca per i clienti, tanto è vero che ora si può ammirare un'auto...dei Puffi.…
La dune buggy di Terence Hill e Bud Spencer è nella storia, ma ora c'è…
In Formula 1 si fa un gran parlare dell'ultimatum arrivato ad uno dei piloti più…
Impossibile non rimanere scioccati dinanzi alle immagini e ai tempi raggiunti in pista da questo…
Una nuova ondata dalla Cina punta al cuore di Tesla e delle supercar: potenza oltre…