Assicurazione+auto%2C+le+tre+proposte+che+ti+fanno+spendere+meno+a+giugno%3A+preventivo+e+firma+in+cinque+minuti
derapateallaguidait
/articolo/assicurazione-auto-le-tre-proposte-che-ti-fanno-spendere-meno-a-giugno-preventivo-e-firma-in-cinque-minuti/24110/amp/
curiosità

Assicurazione auto, le tre proposte che ti fanno spendere meno a giugno: preventivo e firma in cinque minuti

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Le assicurazioni auto presentano costi elevati, ma per fortuna ci sono delle offerte che abbattono i costi.

Da un po’ di anni a questa parte è evidente come il mondo della mobilità stia subendo grossi cambiamenti e sta diventando sempre più difficile gestire un mezzo privato. Lo si vede anche per il fatto che l’assicurazione, necessaria per potersi mettere al volante, sta vedendo i prezzi delle sue polizze ormai con valori sempre più elevati.

Non è di certo semplice riuscire a gestire il tutto, con le assicurazioni che devono cercare di offrire una soluzione di qualità e allo stesso tempo vantaggiosa economicamente. Siamo in un periodo dove non manca di certo la concorrenza nel settore, con le varie realtà che dunque possono provare a venire incontro agli utenti.

Lo si vede infatti con il caso legato ad alcune compagnie assicurative, con queste che per il mese di giugno hanno dato vita a delle occasioni straordinarie. Ricordiamo comunque come le assicurazioni cambiano molto da Comune a Comune, dunque le variazioni ci saranno sempre, ma alcune compagnie offrono delle polizze favolose.

RC Auto a giugno: i prezzi ora crollano

Una delle compagnie assicurative che permette di venire incontro agli utenti è senza dubbio Allianz Direct, con questa che ora parte da un prezzo base di 148 euro. Inoltre ci sono dei massimali vantaggiosi, visto come si riesce ad arrivare fino a 50 milioni di euro, con il risarcimento che risulta essere legato sia alle persone che alle cose.

RC Auto a giugno: i prezzi ora crollano (derapate.allaguida.it)

Allo stesso tempo è bene tenere in considerazione anche quella che è l’offerta che propone Conte.it, con questa che avrà un massimale di 10 milioni di euro per danni alle persone e di 1,3 milioni per danni a cose. In questo modo vi è una splendida copertura che può avvenire con una spesa che è di soli 153,02 euro. Anche in questo caso ci possono essere delle migliorie di vario genere, il che però comporta un aumento dei costi.

Molto interessante anche la proposta di Prima.it, con questa che parte da soli 131 euro all’anno. Queste le permette al momento dunque di essere la soluzione più economica che ci sia sul mercato, con la copertura che prevede un massimale di 6,45 milioni di euro per danni a persone e di 1,3 milioni per le cose. Tutto quanto lo si può concludere molto facilmente tramite una procedura online, sia attraverso il sito che tramite l’app.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Parcheggio sbagliato? Nessun problema, l’azienda paga i danni: l’incredibile iniziativa

Questa azienda è pronta a pagare anche il postegio sbagliato: la proposta incredibile, è una…

14 minuti fa

Ducati si dimentica di Bagnaia: l’annuncio su Marquez è un altro schiaffo a Pecco

La Ducati e il suo staff dirigenziale è tutto dalla parte di Marc Marquez, che…

2 ore fa

Hanno messo la spina anche al leggendario pick-up di Ford: trasformazione totale, fa davvero impressione vederlo così

La Ford è uno dei colossi leggendari nel settore delle auto negli USA e ora…

3 ore fa

Il gigante dell’auto è in ginocchio: crollo pari ad oltre 1 miliardo

Un colosso dell’automotive costretto a fare i conti con una frenata imprevista: nessuno si aspettava…

4 ore fa

Volvo, scandalo sull’auto top: il problema è enorme, clienti in subbuglio

Volvo deve fare i conti con la maxi protesta per il problema enorme che sta…

5 ore fa

35.000 ordini in quattro giorni, debutto fragoroso per il SUV che abbatterà la concorrenza: volete vederlo? Eccolo

I SUV sono le auto che stanno raccogliendo i maggiori risultati sul mercato delle auto…

6 ore fa