Ayrton Senna è una leggenda senza tempo e ora i fan hanno le lacrime agli occhi di fronte a questa incredibile novità.
Ci sono dei piloti che sono in grado di rimanere per sempre nel cuore degli appassionati e uno di questi è senza ombra di dubbio quel fenomeno assoluto che è Ayrton Senna. Il brasiliano ha saputo vincere ben tre titoli Mondiali, ma sono le sue prodezze in pista che gli hanno dato la possibilità di farsi apprezzare come uno degli Dei della F1.
Ogni volta che si corre a San Paolo, in Brasile, il ricordo del sudamericano accresce ancora di più, il che testimonia ancora dopo tanti anni l’amore della gente nei suoi confronti rimane la medesima. Rimane sempre emozionante vedere quel murales in quel di San Paolo che raffigura proprio il fenomeno che ha reso ancora più leggendaria la McLaren e proprio nel momento in cui la casa britannica è tornata grande vi è anche un bellissimo omaggio nei suoi confronti.
Si sa che molto spesso coloro che amano i motori sono anche degli appassionati di orologi. La TAG Heuer è ormai un tutt’uno con il mondo della F1 ed è per questo motivo che è nato un eccezionale modello che è dedicato proprio al “The Magic” della F1, con gli appassionati che non vedranno l’ora di mettervi le mani sopra.
Fin da quando era ancora un pilota, la TAG Heuer è sempre rimasta molto legata a quel fenomeno della pista, tanto è vero che più volte lo ha omaggiato con degli eccezionali orologi. Si trattano di serie limitate che anno dopo anno si sono perfezionate sempre di più, con l’ultimo che è un ulteriore capolavoro e omaggio alla carriera e al suo mito.
Siamo di fronte al 17esimo orologio che viene dedicato ad Ayrton, con questo che prende il nome di TAG Heuer Carrera Chronograph Tourbillon Senna. Saranno solo 500 coloro che avranno la fortuna di poterselo mettere al polso, o comunque in una bacheca esclusiva dove tenere conservato questo gioiello.
Il CEO di TAG Heuer, ovvero Antoine Pin, ha spiegato come l’omaggio derivi dal fatto che si vuole fare in modo che questo orologio ispiri le nuove generazioni come ha fatto Ayrton. Si tratta di un modello davvero molto raro e dunque anche con un prezzo che non è di certo alla portata di tutti, con il valore che è di 373 mila Euro, ma di certo non poteva essere altrimenti trattandosi di un omaggio a uno dei più grandi di sempre.
La holding Stellantis è stata costretta a prendere provvedimenti su due tipologie di vetture, richiamate…
SUV economici: quali sono i modelli più accessibili? Ecco il prezzo del SUV più economico…
Il Giappone non pensa all'elettrico, ma a un nuovo ibrido sul ecologico che sarà davvero…
Il Land Rover è tra i grandi marchi mondiali, con l'Asia che ora ha in…
La Tesla Cybertruck ha già fatto scuola e ora giunge sul mercato dalla Corea un…
Personaggi come Bill Gates ed Elon Musk sono tra i più ricchi al mondo, ma…