Biglietti+Frecciarossa+scontati%2C+solo+per+questi+giorni+li+paghi+meno+della+met%C3%A0%3A+posti+limitatissimi
derapateallaguidait
/articolo/biglietti-frecciarossa-scontati-solo-per-questi-giorni-li-paghi-meno-della-meta-posti-limitatissimi/27574/amp/
curiosità

Biglietti Frecciarossa scontati, solo per questi giorni li paghi meno della metà: posti limitatissimi

Pubblicato da
Beatrice

Frecciarossa, in questi giorni paghi i biglietti meno della metà. I posti sono limitatissimi, ecco il prezzo. 

Il treno continua ad essere uno dei mezzi preferiti per gli spostamenti su medie/lunghe distanze. Grazie all’arrivo dell’alta velocità è possibile percorrere un gran numero di chilometri in pochissimo tempo, abbassando sensibilmente i tempi del viaggio e facendo si che sempre più persone scelgano di utilizzare il treno e non il più costoso aereo o la macchina.

Adesso, grazie ad una iniziativa è possibile acquistare i biglietti Frecciarossa ad un prezzo notevolmente ridotto e con un importante sconto. Spesso l’alta velocità raggiunge cifre tutt’altro che basse, ma grazie a questa iniziativa si potranno abbattere sensibilmente i costi, oltre che i tempi del viaggio. Con questa iniziativa si punta a rendere spostarsi sempre più sostenibile anche dal punto di vista economico, soprattutto in un mondo come quello di oggi dove muoversi in modo rapido e a basso costo è diventata una priorità sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per motivi personali.

Adesso compri i biglietti in sconto: viaggi in treno a prezzo stracciato

I FrecciaDAYS è l’iniziativa dell’azienda che consente di risparmiare una enorme cifra sul prezzo del proprio biglietto. Martedì, mercoledì, giovedì e sabato si può spendere fino al 60% in meno grazie agli sconti messi a disposizione dall’azienda. I vantaggi sono disponibili sui treni Frecciarossa (nei servizi Business/Premium e Standard, mentre è escluso l’Executive e non si può prenotare nei salottini) e sui treni Frecciargento, per i biglietti di prima e di seconda classe. Il prezzo minimo a cui si può applicare l’offerta è di 7,90 euro. I posti sono limitati, e variano a seconda di diversi fattori, come il treno, il tipo di posto, il giorno o l’orario.

Adesso compri i biglietti in sconto: viaggi in treno a prezzo stracciato (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

L’offerta è valida solo se acquistata sino alla mezzanotte del ventiquattresimo giorno prima della partenza. Con due euro in più, si può anche aggiungere con l’opzione tiRimborso la possibilità di richiedere sino alla mezzanotte del secondo giorno prima della partenza il rimborso di buona parte del biglietto, con una trattenuta del 10% tramite bonus, valido per l’acquisto di un nuovo titolo di viaggio.. Senza questa opzione non è consentita la modifica o il rimborso. Il cambio nominativo è invece consentito sino alla partenza del treno. I FrecciaDAYS sono una occasione da non perdere per chi vuole viaggiare risparmiando molto sul costo del biglietto

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Mega contratto per Elon Musk, è fatta: 16 miliardi a un altro colosso, detrattori ammutoliti

Elon Musk è da tempo uno degli uomini più potenti al mondo e ora arriva…

1 ora fa

“Non voglio solo guidare”, Hamilton non ci sta e sbotta: ecco cosa vuole fare

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton fanno riflettere sia i tifosi che i dirigenti della Ferrari:…

2 ore fa

Hai perso la chiave della macchina? Da oggi la apri così, il metodo è già testato dal colosso cinese

Le auto stanno diventando sempre più moderne e le chiavi non saranno più un problema.…

3 ore fa

Verstappen, cambia tutto in Red Bull: arriva “l’annuncio” ufficiale

Si parla da diverse settimane del futuro di Max Verstappen, ma ora pare che la…

6 ore fa

Fiat, la nuova promo spacca agosto: ora l’icona diventa tua a pochi euro

La Fiat ha saputo dare vita a straordinarie offerte negli anni e ora l'icona la…

7 ore fa

Google Maps, segnalati alcuni problemi: quando succede e come comportarsi

Un bug curioso su Google Maps sta creando qualche grattacapo agli utenti Android, ma il…

8 ore fa