Chi desidera andare in vacanza con la propria moto si affretti. Sul web, è possibile trovare una BMW, perfetta per viaggiare ad un prezzo interessante.
In un’Italia sempre più attratta dalle due ruote, tanto da essersi affermata quale primo Paese al mondo per possesso di moto pro capite nel 2023 e ormai proiettata verso la conferma anche quest’anno, piovono le possibilità di rinnovare il proprio garage, con tanti mezzi adatti alle proprie esigenze ad un costo conveniente. Tra le opportunità fornite dai costruttori stessi con sconti e finanziamenti arrivando al mercato dell’usato, oggi possiamo davvero dire che chi cerca può trovare delle proposte valide e per tutte le tasche.
Con l’estate ormai prossima e il desiderio che si fa più urgente di trascorrere del tempo in sella anziché nell’abitacolo di una macchina, anche il commercio dei mezzi di seconda mano è più florido. Se dunque stavate pensando di fare un acquisto per andare in vacanza con una tourer a due ruote, magari anche adatta a sconfinamenti fuoristrada, il modello che vi andremo a proporre fa proprio il caso vostro. Non si tratta di una motocicletta nuova di zecca, però, bensì immatricolata nel maggio 2017 con la classe energetica Euro 4.
Lanciata nel 2013 la BMW R1200GS nasce con l’obiettivo di accompagnare il centauro, su ogni genere di terreno grazie al suo sistema Dynamic ESA Next Generation che permette all’ammortizzatore e all’assetto di adattarsi in maniera automatica. Con un prezzo di listino fissato a 16.840 euro per quanto riguarda la versione base, nell’inserzione pubblicata sul portale Subito.it dal signor Massimiliano residente a Latina, tale moto può essere portata a casa con 13.500 euro, con un risparmio quindi di oltre 3mila euro rispetto al mercato del nuovo. La buona notizia è che si tratta di una cifra trattabile, quindi un bravo negoziatore potrebbe aggiudicarsela anche per meno.
Ma veniamo ai dati tecnici. Si tratta dell’allestimento Exclusive nella versione total black. Il motore è un boxer a raffreddamento aria liquido da 1.170 cc di cilindrata con potenza di 125 cv e 125 Nm di coppia massima. La due ruote è poi provvista di due modalità di guida: Road e Rain, ha un cambio a sei rapporto, con frizione in bagno d’olio. Lo scarico è Akrapovic, mentre le gomme sono della Continental ed hanno accumulato 300 km. In generale la moto ha coperto 35.500 km. Tra le peculiarità, figurano le alette per implementare l’aerodinamica e in termini di dotazioni non manca l’ABS per rendere la guida più agevole.
BMW sorprende tutti e allarga la famiglia della GS con un modello che lascia tutti…
Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…
La fame di Cupra non si sazia con i risultati degli ultimi anni. Il nuovo…
Codice della Strada, la Capitale ora finisce sotto scacco: ecco la grande novità che manda…
Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…