Bugatti+a+prezzo+accessibile%2C+il+nuovo+modello+%C3%A8+per+tutti%3A+che+bellezza
derapateallaguidait
/articolo/bugatti-a-prezzo-accessibile-il-nuovo-modello-e-per-tutti-che-bellezza/28125/amp/
curiosità

Bugatti a prezzo accessibile, il nuovo modello è per tutti: che bellezza

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Arriva una nuova particolare Bugatti a basso costo ed è un sogno per gli appassionati.

Sono pochissimi le aziende che nel corso della propria storia hanno dimostrato di poter tenere il passo di un mito assoluto come Bugatti nel mondo delle auto. Siamo di fronte a un colosso che ha scritto pagine epiche del mondo dei motori, con alcune delle più belle vetture mai viste che sono nate dalla propria fabbrica.

Indubbiamente il costo di queste vetture è sempre stato molto fuori dalla portata per la maggior parte dei clienti, anche perché stiamo parlando di vetture iconiche e altamente prestazionali. Un esempio lo si vede con il caso della Centodieci, un mitico modello che è stato lanciato dalla casa francese tra il 2019 e il 2022.

Sono solo dieci i fortunati al mondo che hanno avuto modo di poter acquistare questa vettura, con le dimensioni che evidenziano un gioiello da 467 cm di lunghezza, una larghezza da 202 cm e un’altezza da 122 cm. Il motore al proprio interno è un bolide pazzesco, dato che si tratta del leggendario W16 di Bugatti da 8000 di cilindrata e che può erogare la bellezza di ben 1600 cavalli. Il picco di velocità è di 380 km/h, con l’accelerazione che le dà modo di passare da 0 a 100 km/h in soli 2,4 secondi. Il prezzo di vendita era di 8 milioni di euro, ma ora ci sono delle grandi novità.

Bugatti Centodieci: la Lego omaggia il bolide francese

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi novità che porta a galla la Lego, con la storica azienda di costruzioni per bambini, e non solo, che di recente ha trovato il modo di far parlare di sé con uno stupendo modellino. Si tratta del lancio della Centodieci in versione a mattoncini.

Bugatti Centodieci: la Lego omaggia il bolide francese (Lego – derapate.allaguida.it)

Si tratta di un modello che va ad arricchire la serie Lego Speed Champions e non ci sono dubbi sul fatto che in questo caso siamo davvero di fronte a un bellissimo regalo per gli appassionati. Tutti quanti inoltre avranno modo di poterla avere, con i pezzi complessivi che sono 291.

Il prezzo di vendita è di 26,99 euro, ma sicuramente si tratta di una stupenda iniziativa da parte di Lego. Una modellino che esalta la storia di una delle più grandi aziende del mondo, con la Bugatti Centodieci che ora la si può avere a poco prezzo e la richiederanno in tanti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Produzione interrotta in fabbrica e addio per sempre alla mitica Ford, in Italia ha spopolato come poche

Addio alla mitica Ford, la produzione è stata interrotta in fabbrica: è la fine di…

8 ore fa

La rata più bassa di tutte a novembre ce l’ha una Citroen, eccolo il modello che puoi comprare con meno di 2 euro al giorno

Citroen sta proponendo l'acquisto di una delle sue best seller con una rata mensile davvero…

10 ore fa

Si avvicina un altro giorno terribile per chi deve viaggiare in Italia: tutto bloccato per lo sciopero, altre 24 ore di passione

Si avvicina un nuovo sciopero in Italia. Questa la data fissata per la protesta che…

18 ore fa

Hanno modificato una Jeep Wrangler con un motore V8 e questo è lo strabiliante risultato: è la più pazza di sempre

Incredibile novità attorno a questa Jeep Wrangler, con un motore del genere che è il…

22 ore fa

Waze risponde subito a Google Maps, la nuova funzione è facilissima da usare: finalmente arrivi prima

Google Maps da tempo deve fare i conti con Waze, con la sua nuova funzionalità…

1 giorno fa

Pneumatici, scatta l’obbligo in Italia: c’è un solo modo per evitare la multa

E' da poco entrato in vigore l'obbligo per gli italiani di effettuare il cambio pneumatici.…

1 giorno fa