Ogni anno al Mugello Valentino Rossi stupisce. Come? Con i risultati in pista, ovviamente, ma anche… con il suo casco!
Valentino è un genio della comunicazione. Altro che Laurea, a lui dovrebbero dare un premio speciale per la capacità di catalizzare l’attenzione su di sé in ogni momento e in qualsiasi luogo.
Ogni anno il Valentino della MotoGP scende in pista al Mugello e fa due cose: vince e stupisce. Oggi, però, l’argomento non sono le sue vittorie, ma il suo casco. È, infatti, dal 2006 (anche prima, ma consideriamo solo gli ultimi 3 anni!) che Valentino usa il suo casco come una tela da artista e aerografa sopra qualunque cosa. Tutto rigorosamente colorato, tutto rigorosamente divertente.
Nel 2006, per esempio, lo abbiamo visto con un bellissimo casco versione Milo Manara, disegnato cioè dal celebre fumettista. Nel 2007 Valentino vince ancora una volta, e lo vediamo lanciare dal podio il suo bellissimo casco con il grande cuore rosso Nel 2008, ecco il campione di Tavullia con un casco… da paura di Aldo Drudi! Per non dimenticare, poi, il casco con tanto di panna e fragole per il suo 29esimo compleanno…
Più campione di così?!!
Dazn cambia indirizzo per il futuro e ora si pagherà molto di meno. Negli ultimi…
I SUV stanno conquistando il mercato e c'è un marchio che si rilancia con prezzi…
Questa Ferrari è in vendita a cifre senza senso: è il modello nuovo più costoso,…
Questo bonus ti può salvare, molti non lo conoscono: stai attento quando fai la tua…
La nuova utilitaria distrugge le rivali: con appena 4.500 euro la porti a casa, anche…
BYD diventa italiana: la casa cinese è pronta a conquistare l'Europa. La mossa è del…