Chi+%C3%A8+la+misteriosa+signora+vicino+a+Hamilton+nella+foto%3F+Non+lo+avreste+mai+detto%2C+%C3%A8+proprio+lei
derapateallaguidait
/articolo/chi-e-la-misteriosa-signora-vicino-a-hamilton-nella-foto-non-lo-avreste-mai-detto-e-proprio-lei/14661/amp/
FORMULA1

Chi è la misteriosa signora vicino a Hamilton nella foto? Non lo avreste mai detto, è proprio lei

Pubblicato da
Keivan Karimi

Lewis Hamilton immortalato accanto ad una donna del mistero. In pochi sapevano che fosse proprio lei la protagonista della foto.

Questi sono i giorni del grande debutto di Lewis Hamilton con la Ferrari. Un momento atteso un anno, da quando a sorpresa ad inizio 2024 la scuderia di Maranello annunciò l’ingaggio per l’anno seguente del pilota britannico, considerato l’uomo giusto per tornare a rendere il Cavallino Rampante un team vincente e prestigioso.

Un sogno realizzato anche per Hamilton stesso, il quale nonostante i trionfi totali in Mercedes, ha sempre ammesso di essere un fan della Rossa e di volere un giorno gareggiare in questa grande e storica scuderia. Detto, fatto, visto che per i suoi 40 anni Lewis si è regalato questa ultima fase di carriera in Ferrari.

Nei giorni scorsi il campione britannico ha fatto il suo esordio a Maranello, cominciando a lavorare con il nuovo team e posando per le foto di rito. Primi scatti con la tutta rosso Ferrari, con il suo nuovo casco cromato e all’interno della scuderia vera e propria, dove ha ritrovato Frederic Vasseur come team principal, dopo aver lavorato nel lontano 2006 nel team francese ART Grand Prix in GP2.

Mamma Carmen sempre al fianco di Hamilton: gli scatti a Maranello e il rapporto tra i due

Nella prima giornata di Lewis Hamilton da ferrarista a tutti gli effetti, c’è stato tempo anche per un saluto ai tifosi più accaniti della Rossa in quel di Maranello. Un bagno di folla atteso e molto rumoroso; a salutare i suoi nuovi fan Hamilton non è rimasto certo da solo. Ad accompagnarlo c’erano i dirigenti Ferrari, ma soprattutto una donna che ha immortalato tutta la scena.

Mamma Carmen sempre al fianco di Hamilton: gli scatti a Maranello e il rapporto tra i due (Ansa foto) – Derapate.allaguida.it

Una signora che corrisponde al profilo di Carmen Larbalestier. Ovvero la mamma di Hamilton, una signora britannica e distinta che accompagna spesso e volentieri suo figlio nei vari appuntamenti in giro per il mondo. La donna non poteva perdersi certo il debutto ufficiale del suo Lewis con la Ferrari, standogli vicino in un momento così emozionante e di svolta della sua carriera.

Rapporto molto forte quello tra Hamilton e mamma Carmen, con cui il pilota inglese è cresciuto dopo il divorzio tra la donna ed Anthony Hamilton. Successivamente, durante l’adolescenza, Lewis è andato a vivere con il padre e la matrigna, ma senza mai negare l’affetto forte che lo lega alla madre. Addirittura nei mesi scorsi il pilota ha mostrato sul collo un tatuaggio con i numeri 11/11, dedicato proprio alla mamma visto che segna il suo giorno di nascita.

Carmen ha scattato diverse foto di Hamilton durante il bagno di folla sulla pista di Maranello, finendo anche lei a sua volta immortalata al fianco del 7 volte campione del mondo di Formula 1.

 

Keivan Karimi

Nato a Roma nel 1987, con origini iraniane, giornalista pubblicista iscritto all'ODG del Lazio dal 2015. Sono un appassionato di sport, cinema e motori, amo scrivere di ogni ambito e la parola COMUNICAZIONE è un mantra. Tifoso romanista e di qualsiasi atleta azzurro, non c'è impegno migliore che raccontare un'emozione.

Recent Posts

Accordo totale fino al 2031, è arrivata la firma più attesa in MotoGP: gioisce un’intera nazione

Belle notizie dalla MotoGP, con l'accordo per il 2031 che ora è ufficiale. Anche a…

1 ora fa

Delirio sull’autostrada, svincolo chiuso e viabilità nel caos: tra poche ore non si passa più

L'autostrada in Italia subisce un pesante cambiamento e ora è caos. Non ci sono dubbi…

4 ore fa

Il gigante delle due ruote sbarca anche in Italia: apertura storica

In Italia arriva un nuovo colosso che ora fa sognare i cittadini con questa novità.…

12 ore fa

Consumi mai visti per la regina delle citycar: tutto merito del nuovo motore, dato impressionante con un solo litro di benzina

Occasione d'oro per gli italiani, con una nuova citycar che sta per giungere sul mercato.…

13 ore fa

Ryanair, rivoluzione totale a bordo: finalmente si può fare, viaggiatori già informati

Ryanair, cambia tutto: finalmente si potrà fare. I viaggiatori sono già stati informati, è una…

20 ore fa

Verstappen sulla Ferrari, missione compiuta nel weekend: già partito il conto alla rovescia

Max Verstappen a bordo della Ferrari diventa realtà, con la missione del weekend che lo…

22 ore fa