Cercare l’auto dei sogni potrebbe sembrare difficile, ma con pochi e semplici passaggi può diventare un gioco da ragazzi
AutoScout24 è uno dei principali portali online per la compravendita di auto in Europa, specializzato sull’usato e con migliaia di annunci che coprono una vasta gamma di marche, modelli e fasce di prezzo. Con così tante opzioni disponibili, trovare il miglior affare può sembrare una sfida. Ecco una guida pratica per aiutarti a navigare efficacemente il sito e scovare la tua prossima auto al miglior prezzo.
La prima cosa da tenere a mente è che molti concessionari su AutoScout24 offrono opzioni di finanziamento. Se non puoi permetterti di pagare l’intero importo subito, considera questa possibilità, confrontando ovviamente i tassi d’interesse e le condizioni prima di impegnarti con l’acquisto.
Seguendo questi passaggi, potrai trovare un veicolo che soddisfa le tue esigenze restando all’interno del tuo budget
Noi di Derapate.AllaGuida abbiamo creato una mini video-guida che vi spiegherà i passaggi da fare e i filtri da attivare per trovare le migliori auto usate presenti in circolazione.
Se non sai ancora quale auto vuoi comprare, non temere: basterà andare in Ricerca Avanzata, dopodiché utilizzare il filtro “Super Prezzo”, attraverso la quale l’algoritmo sceglierà quelle che sono le migliori auto per qualità/prezzo che potrai trovare sul mercato.
Scendendo più nel dettaglio, potrete decidere la categoria di auto (SUV, utilitaria ecc), e ovviamente anche il modello e l’anno dell’auto, se avete già bene in mente quale volete comprare.
Fondamentale anche la scelta dei km: selezionando il range di kilometraggio desiderato (es: meno di 100.000 km) troverai le migliori auto in circolazione escludendo quelle che hanno troppi km per i tuoi gusti.
Come potete vedere nel video, in pochi semplici passaggi vi apparirà subito una Toyota RAV4 a soli 24 mila euro e poco più di 60.000 km, del 2021, quindi con un prezzo di oltre il 50% inferiore al valore di listino della leggendaria auto giapponese.
Una volta individuata l’auto, la prima cosa da fare è chiamare subito il venditore e cercare di chiudere l’accordo, e andare a vedere di persona l’auto prima di concludere l’acquisto con la transazione economica. Se possibile, effettuare un giro su strada è la migliore opzione possibile per testare l’auto.
Importanti novità per l'Italia, con Giorgia Meloni che sembra aver fiutato l'affare che rischia di…
L'auto dell'anno è in vendita a condizioni super favorevoli, hai il pieno pagato. Te lo…
Addio ad un pezzo di storia della Formula 1: Michael Schumacher torna ad essere protagonista,…
La MotoGP sta per stravolgere le proprie scuderie, con il mercato dei piloti che è…
A Pasqua non tutti i mezzi potranno circolare tranquillamente, anzi ci sono dei blocchi molto…
Continuano le novità per quanto riguarda la mobilità e ora in autostrada i 130 km/h…