Compra+una+Tesla+e+poi+chiede+un+milione+di+euro+ad+Elon+Musk+come+risarcimento%3A+ecco+cosa+gli+ha+fatto+la+sua+auto
derapateallaguidait
/articolo/compra-una-tesla-e-poi-chiede-un-milione-di-euro-ad-elon-musk-come-risarcimento-ecco-cosa-gli-ha-fatto-la-sua-auto/19336/amp/
curiosità

Compra una Tesla e poi chiede un milione di euro ad Elon Musk come risarcimento: ecco cosa gli ha fatto la sua auto

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Incredibile notizia attorno alla Tesla, con la richiesta di risarcimento che è davvero molto elevata e fa tremare Elon Musk.

Sono pochi gli uomini che nel corso della loro storia hanno dimostrato di poter raccogliere il successo di Elon Musk. Un uomo che ha stravolto il mondo, con il suo impatto a livello internazionale che è a dir poco pazzesco. Lo si vede da come sta cercando di ampliare sempre di più i propri orizzonti.

Non ci si limita infatti solo alla produzione di auto elettriche, con queste che sono indubbiamente una grande novità, ma allo stesso tempo si sta cercando anche di portare avanti l’idea di Starlink e di SpaceX. Lo spazio è sempre più vicino, con queste innovazioni tecnologiche che sono ciò che maggiormente intriga attualmente Elon Musk.

Intanto però non sono di certo mancati i problemi in casa Tesla, con il colosso americano che deve fare i conti con una serie di problematiche che sono davvero inattese. Lo si vede perfettamente con il caso di una richiesta di risarcimento che è impressionante, con le spese che hanno messo in difficoltà anche il paperone sudafricano.

Richiesta folle per Elon Musk: ecco la motivazione

A quanto pare non mancano di certo le problematiche per Elon Musk, con il CEO di Tesla che deve fare i conti con una pesante accusa. A portarla avanti è stato un uomo di Portland, con questi che infatti ha accusato il marchio statunitense di essere colpevole dell’accaduto. Il tutto deriva dal fatto che non vi è stata la risposta che voluto dal sistema di Full Self Driving.

Tesla (Ansa – derapate.allaguida.it)

L’evento incriminato è avvenuto il 25 novembre 2023, con la Tesla del proprietario che ha colpito la Hyundai del proprietario Michael Ward. Questi aveva la precedenza e avrebbe dovuto passare senza problemi, ma la Tesla non ha rispettato lo stop e dunque ha colpito il proprio veicolo, comportando così anche delle fratture alla faccia e una frattura spinale.

Per questo motivo non si è di certo fatta attendere la richiesta da parte di Ward, con questi che ha citato in giudizio la Tesla per richiedere un maxi risarcimento da ben 745 mila Dollari, circa 700 mila Euro. Si tratta di una cifra a dir poco esorbitante, con Musk che di certo non ha di questi problemi economici, ma lascia stupito il fatto che si sia deciso di citare in giudizio la casa automobilistica, ma quando la guida è autonomia ci sono oneri e onori.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Arriva la nuova anti Panda dalla Francia: ordini già impazziti, prezzi e dettagli

In arrivo una nuova concorrente per la Panda: direttamente dalla Francia con ordini già partiti,…

9 ore fa

Jeep, adesso il modello lo paghi…con i soldi del Monopoli: è successo davvero, iniziativa assurda

La Jeep permette un metodo di pagamento sensazionale: praticamente questo modello è come se non…

1 giorno fa

Occhio a questa manovra: sembra da nulla, ma può fare danni enormi alla tua auto

Una manovra molto deleteria per la nostra auto, che ogni meccanico sconsiglia assolutamente di fare.…

2 giorni fa

Dalle auto low cost alla sfida totale a Land Rover: il colosso spiazza tutti col nuovo SUV

Guai a credere che il colosso delle low cost non sia in grado di sfidare…

3 giorni fa

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

4 giorni fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

5 giorni fa