Incredibile notizia attorno alla Tesla, con la richiesta di risarcimento che è davvero molto elevata e fa tremare Elon Musk.
Sono pochi gli uomini che nel corso della loro storia hanno dimostrato di poter raccogliere il successo di Elon Musk. Un uomo che ha stravolto il mondo, con il suo impatto a livello internazionale che è a dir poco pazzesco. Lo si vede da come sta cercando di ampliare sempre di più i propri orizzonti.
Non ci si limita infatti solo alla produzione di auto elettriche, con queste che sono indubbiamente una grande novità, ma allo stesso tempo si sta cercando anche di portare avanti l’idea di Starlink e di SpaceX. Lo spazio è sempre più vicino, con queste innovazioni tecnologiche che sono ciò che maggiormente intriga attualmente Elon Musk.
Intanto però non sono di certo mancati i problemi in casa Tesla, con il colosso americano che deve fare i conti con una serie di problematiche che sono davvero inattese. Lo si vede perfettamente con il caso di una richiesta di risarcimento che è impressionante, con le spese che hanno messo in difficoltà anche il paperone sudafricano.
A quanto pare non mancano di certo le problematiche per Elon Musk, con il CEO di Tesla che deve fare i conti con una pesante accusa. A portarla avanti è stato un uomo di Portland, con questi che infatti ha accusato il marchio statunitense di essere colpevole dell’accaduto. Il tutto deriva dal fatto che non vi è stata la risposta che voluto dal sistema di Full Self Driving.
L’evento incriminato è avvenuto il 25 novembre 2023, con la Tesla del proprietario che ha colpito la Hyundai del proprietario Michael Ward. Questi aveva la precedenza e avrebbe dovuto passare senza problemi, ma la Tesla non ha rispettato lo stop e dunque ha colpito il proprio veicolo, comportando così anche delle fratture alla faccia e una frattura spinale.
Per questo motivo non si è di certo fatta attendere la richiesta da parte di Ward, con questi che ha citato in giudizio la Tesla per richiedere un maxi risarcimento da ben 745 mila Dollari, circa 700 mila Euro. Si tratta di una cifra a dir poco esorbitante, con Musk che di certo non ha di questi problemi economici, ma lascia stupito il fatto che si sia deciso di citare in giudizio la casa automobilistica, ma quando la guida è autonomia ci sono oneri e onori.
La sentenza della Cassazione mette in difficoltà governo e comuni: verbali stracciati, ecco cosa sta…
Enel, arrivano buone notizie per gli italiani: il prezzo delle tariffe si è abbassato. Ecco…
Telepass, nessuno si aspetta cosa succede ogni volta che lo usi al casello: è una…
Lancia fa felici tutti i suoi fan con il lancio dell'auto attesa da molto tempo:…
E' già boom di richieste per il SUV che arriva dalla Corea. Compatto, ibrido ed…
Trionfo continuo per Alfa Romeo. Il suo ultimo SUV ha saputo conquistare anche il mercato…