Geolier si presenta all’interno dello stadio con una supercar da urlo. I suoi fan non hanno potuto fare a meno di esaltarsi.
Dal 2018, il rapper napoletano Geolier è riuscito a entrare nelle classifiche musicali italiane raggiungendone il top, senza uscirne mai e recentemente, sta toccando dei livelli di successo difficili da paragonare a quelli di tanti colleghi. Con la sua presenza al Festival di Sanremo del 2024, poi, è riuscito anche a farsi apprezzare a livello nazionale in maniera sempre più eclatante con il brano I p’ me, tu p’ te. Dopodiché, ecco arrivare la collaborazione con il cantante Ultimo chiamata L’ultima poesia, ultimo di tanti featuring di rilievo che gli hanno permesso di avere ancor più seguito in tutta Italia.
Recentemente, ha fatto molto scalpore l’iniziativa artistica che lo ha visto protagonista di un’apparizione fuori dagli schemi. Infatti, Geolier è entrato all’interno dello Stadio Maradona di Napoli con una supercar da sogno. Questa apparizione crea un contrasto molto forte fra due realtà diametralmente opposte come quella popolare di Secondigliano da cui l’artista proviene ed il suo attuale successo a cui sicuramente fa seguito una ricchezza notevole.
La supercar all’interno dello stadio comparse in questa occasione può esser vista dall’ascoltatore come l’emblema di questi due mondi opposti, i quali all’interno dello stadio si incontrano ogni qualvolta si disputa una partita di calcio. L’auto con cui si è presentato al Maradona, poi, è una delle più costose esistenti al mondo, molto ambita da parte di chiunque abbia la possibilità di comprarla spendendo una grande somma.
Il rapper di Secondigliano questa volta ha superato le aspettative, presentandosi all’interno dello stadio Diego Armando Maradona con un’auto da sogno. Lo ha fatto per poter girare il video musicale della canzone Dio lo sa, da cui prende il nome anche il suo terzo e ultimo album recentemente uscito che è pronto a scalare ancora una volta le classifiche musicali del nostro paese.
L’artista sembra aver fatto sfoggio della vettura nel migliore dei modi, utilizzando una supercar dal prezzo base impressionante, 216.283 euro. Geolier si è presentato dinanzi a questa meraviglia dell’ingegneria automobilistica cantando il testo della canzone. Lo ha fatto, come al suo solito, ricordando il suo passato e rammentando quanto sia stato abile ad imporsi giocando fuori dagli schemi, proprio come ha fatto Mercedes con la sua Maybach Classe S con cui si è presentato sul campo da gioco.
Si tratta di un’auto a dir poco impressionante, giacché possiede un design minimal di gran classe, il quale riesce a trasmettere tutta l’essenza del lusso su quattro ruote, combinando eleganza, interni di lusso e tecnologia moderna. La supercar monta un motore V12 biturbo da 5,980 cc, capace di poter erogare fino a612 CV a 5,250 – 5,500 giri al minuto. Raggiunge i 100 km/h in appena 4,5 secondi e possiede una velocità massima pari a 250 km/h. Queste prestazioni sono dovute anche al suo peso, visto che è di 2.350 kg. Un vero bolide che potete ammirare nel video qui sopra.
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…