Con un semplice kit il proprio scooter è pronto a diventare un bolide pazzesco.
Continuano le grandi migliorie nel mondo della mobilità, con tante aziende che hanno deciso di ampliare i propri orizzonti con dei progetti davvero molto ambiziosi. Tante volte basta anche un semplice kit per poter dare vita a delle rivoluzioni vere e proprie e che possono far sì che un semplice scooter possa diventare un modello potente e prestazionale.
Naturalmente non ci si deve dimenticare come ci siano degli scooter che siano particolarmente predisposti a una componente più sportiva e potente. Il TMax della Yamaha rientra senza ombra di dubbio in questa categoria, con i maxi scooter di Iwata che hanno saputo imporsi negli anni come tra i migliori di sempre.
Lo si vede infatti anche dalle dimensioni, con questo gioiello che si presenta sul mercato con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm. Il peso complessivo è di 218 kg, con il motore che monta al proprio interno che è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che eroga un massimo di 47,6 cavalli. Il prezzo di partenza è di 15.699 euro, con la Yamaha che sa di aver dato vita a un gioiello straordinario, ma c’è chi dà modo di poterlo migliorare ancora di più.
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi novità che apporta sul mercato il leggendario marchio di Polini, con questi che permette con un kit di migliorare la già eccellente Yamaha TMax. Un progetto che è anche abbastanza economico, considerando infatti come ora ci sia anche un sensibile sconto che permetta di avere il tutto con soli 423,16 euro.
Il progetto permette di migliorare ancora di più la potenza del motore del TMax, con questo gioiello della strada che permette di garantire diverse migliorie. Per prima cosa la trasmissione automatica nasce per poter arrivare alle migliori prestazioni da un punto di vista della risposta del motore.
Interessante anche il fatto che sia presente il variatore Maxi Hi-Speed con sistema di lubrificazione interna per garantire delle prestazioni costanti e superiori rispetto alla norma. Tra le innovazioni vi è anche la presenza di un set di pastiglie organiche o sintetizzate. Una grande novità che è perfetta per il proprio TMax, con l’azienda bergamasca Polini che fa un altro grande regalo ai clienti.
I SUV sono ormai sempre più apprezzati e ora ci sono delle novità davvero a…
Sono anni duri per tante grandi aziende e ora un colosso è costretto a una…
Novità importanti in Italia per quanto riguarda il costo del carburante, con le accuse che…
Le auto a gasolio sono vetture dalle grandi prestazioni, ma arrivano nuovi tristi blocchi. Non…
Non sono le auto a gasolio o benzina a far crescere i posti di lavoro.…
Una notizia terribile per Emma Watson, conosciuta ai più per il personaggio di Hermione Granger…