Con+soli+550+euro+puoi+guidare+la+moto+come+Quartararo%3A+che+occasione+per+i+fan+della+MotoGP
derapateallaguidait
/articolo/con-soli-550-euro-puoi-guidare-la-moto-come-quartararo-che-occasione-per-i-fan-della-motogp/1394/amp/
MOTOGP

Con soli 550 euro puoi guidare la moto come Quartararo: che occasione per i fan della MotoGP

Pubblicato da
Ilaria Macchi

Ora guidare la moto come Fabio Quartararo, uno dei campioni della MotoGP, è possibile. Ti basta davvero poco per farlo

Un appassionato di MotoGP si vede certamente dal desiderio fortissimo di seguire tutte le gare, se possibile qualcuna anche dal vivo, nonostante questo possa comportare dei sacrifici enormi. Ma si sa con la passione non ci sono regole e si fa di tutto per soddisfarla.

In tanti poi sognano di imitare i piloti dopo averli ammirati in pista tra curve, derapate e sorpassi. Un sogno destinato, per molti motivi, a restare nel cassetto. Eppure in qualche cosa ci si può avvicinare ai grandi campioni che gareggiano nel Motomondiale, provando ad assumerne, parzialmente, le sembianze.

E’ questo il caso di uno dei piloti più importanti della MotoGP, campione del mondo nel 2021 e prima guida del team ufficiale della Yamaha. Avrete già capito a chi ci riferiamo. Ovviamente, a Fabio Quartararo, protagonista finora di una stagione avara di risultati che nulla toglie comunque al suo grande talento, apprezzato dagli appassionati e dagli stessi colleghi.

Puoi diventare come Quartararo spendendo pochissimo: ecco come

Ora, per i motociclisti, si può soddisfare il desiderio di provare ad avere qualcosa che può rendere simili a Fabio Quartararo. Quel qualcosa è il casco che il pilota francese ha indossato in alcune gare disputate con la Yamaha.

Il casco è realizzato dalla HJC, azienda a cui lui si affida da tempo e che apprezza per la qualità di materiali. L’attrezzo è realizzato con materiali di rinforzo, tra cui Carbon-Aramid Hybrid e fibra naturale che sono la soluzione ideale per garantire ottime prestazioni in tutte le condizioni di gare. Non a caso si distinguono per la resistenza agli urti, il comfort e la leggerezza.

Puoi avere il casco di Fabio Quartararo a un prezzo davvero d’occasione -Fuoristrada.it

Da sottolineare anche l’ottima qualità della visiera che è dotata anche di rivestimento antigraffio e un’ottima tenuta grazie al cricchetto a due vie. Il casco di Quartararo è acquistabile a 552 euro invece di 649 sul sito Motostorm.it, davvero un’occasione da non perdere per i veri centauri.

A proposito di MotoGP, è in uscita un nuovo scooter della Italjet realizzato con la stessa livrea della Ducati del team Gresini. Non si ha ancora quanto costerà. Se con questo casco vi sentirete un pò Quartararo, con quello scooter “diventerete” come Marc Marquez. Quest’ultimo, peraltro, lasciare la Gresini a fine stagione per salire sulla Ducati del team ufficiale, nel quale affiancherà Bagnaia dalla prossima stagione.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Super incentivo offerto dalla Casa e mini rata: il mitico SUV giapponese ora costa meno di 20.000 euro, eccovi l’offerta del mese

Il Giappone alza ancora il livello dei propri SUV, con questo modello molto amato che…

16 minuti fa

Diesel, via ai nuovi divieti: non solo Piemonte, stanno arrivando ovunque

L'accanimento nei confronti del gasolio è sotto gli occhi di tutti e ora non è…

1 ora fa

La citycar giapponese con motore in stile Ferrari: in pista fa paura, i numeri fanno spavento

Ancora una volta il Giappone alza il livello delle proprie auto e ora c'è anche…

2 ore fa

Dall’Italia a New York in meno di un’ora, il nuovo aereo ha una velocità inaudita: aviazione completamente stravolta

Grosse novità nel mondo dei trasporti, con il nuovo aereo che permette di volare da…

3 ore fa

Addio Verstappen, è tutto deciso: lo ha comunicato poco fa alla Red Bull

La situazione attorno a Max Verstappen si sta facendo sempre più complessa e il suo…

4 ore fa

“Costerà il doppio”, l’allarme spezza le gambe a tutta l’Europa: il futuro è più cupo del previsto

Scatta l'allarme in Europa: "Costerà il doppio". Il futuro dell'automotive preoccupa, sono in arrivo brutte…

11 ore fa