Con soli 25mila euro compri questo modello dall’autonomia infinita. Sfidi i colossi europei, darà filo da torcere ad Audi e BMW.
La concorrenza per Audi e BMW è sempre maggiore, i due marchi rappresentano l’eccellenza nell’ambito delle quattro ruote, ma dalla Cina sono in arrivo sempre più modelli dal basso prezzo e dalla grande qualità che puntano a scalzarle dal trono. Il paese del Dragone è ormai uno dei principali costruttori di automobili al mondo, le sue aziende sono sempre più note anche nel continente europeo proprio grazie alla strategia di mercato utilizzata.
Anche la qualità però è cresciuta a dismisura, e in questo senso BYD si è distinta particolarmente. La casa cinese contende ormai da tempo a Tesla il trono di produttore di veicolo elettrico più grande al mondo. Adesso, però, ha messo nel mirino Toyota e il titolo di maggiore casa automobilistica al mondo numeri di vendita alla mano.
Per espandersi ulteriormente, il colosso cinese vuole allargare la propria presenza nell’Unione Europea e sta già lavorando alla realizzazione di nuove fabbriche e a nuove relazioni con i rivenditori e i fornitori sul territorio, incluso l’Italia. Per conquistare l’europa, BYD sta allargando il numero di veicoli presenti nella propria gamma, e adesso ha deciso di portare in Europa un’auto che ha già catturato l’occhio degli appassionati.
La Byd Han è una berlina elegante, dal design raffinato, e ultra tecnologica. L’azienda cinese ha lavorato molto sul fronte delle batterie, tra i principali ostacoli alla diffusione dell’elettrico visto la loro durata limitata e gli alti costi che le fanno guardare ancora con una certa apprensione. La vettura ha un’autonomia di 700 Km, è dunque decisamente affidabile sotto questo punto di vista, ma non solo.
Byd sta progredendo in maniera incredibile non soltanto dal punto di vista delle vendite, ma anche da quello tecnologico e nello sviluppo delle nuove tecnologie dei suoi veicoli. AI prossimi modelli dell’azienda basterà una ricarica di appena 5 minuti per riuscire a percorrere 400 Km in autonomia, grazie al sistema di ricarica da 1 mW, circa 1.000 kW. In questo modo anche il discorso legato alle lunghe tempistico dell’elettrico verrà meno. Il prezzo del modello è particolarmente economico, partirà infatti da 25.860 euro. Il prezzo è davvero favorevole per quella che è la media del segmento
Parte un nuovo scandalo nel calcio, con la gioielleria Elysium, gestita da Tony Parise e…
La Panda francese spaventa FIAT: il prezzo è al minimo, l'ibrida di ultima generazione è…
Il Gruppo Stellantis alza il livello delle proprie vetture e ora c'è un SUV low…
Brutte notizie per gli italiani perché ora sta per arrivare una multa da 5000 Euro…
La Cina è pronta ad invadere ancora l'Europa: ecco il clone della Porsche, lusso sfrenato…
Anche in Giappone ci sono state delle moto deludenti, con questo modello che vive una…