Dacia%2C+il+nuovo+modello+oscura+anche+la+Duster%3A+ti+danno+tanto+di+pi%C3%B9+al+%26%238220%3Bsolito%26%238221%3B+prezzo
derapateallaguidait
/articolo/dacia-il-nuovo-modello-oscura-anche-la-duster-ti-danno-tanto-di-piu-al-solito-prezzo/7987/amp/
Categories: NEWS

Dacia, il nuovo modello oscura anche la Duster: ti danno tanto di più al “solito” prezzo

Pubblicato da
Beatrice

Dacia, il nuovo modello conquista tutti: è perfetto per gli amanti dell’avventura, hai ancora più dotazioni di prima.

La Dacia continua a non temere rivali. L’ascesa della casa rumena sembra proprio essere inarrestabile, come dimostrano i numeri di vendita ottenuti sul mercato europeo: modelli come Duster e Sandero dominano i rispettivi segmenti e lanciano Dacia come uno dei brand più economici e convenienti su piazza, grazie ad un rapporto qualità-prezzo senza pari. Dacia ha però deciso di stupire ancora, e adesso è un altro modello della casa a stare conquistando l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori.

La Dacia Bigster è il nuovo super SUV della casa, ancora più grande e spazioso della Duster. Sin dal suo annuncio ufficiale è parso sin da subito un successo annunciato. Ha infatti una fascia di prezzo nettamente inferiore rispetto a quella della concorrenza. E’ un mezzo moderno, essenziale ma dotato di tutto il necessario per l’utilizzo nella vita di tutti i giorni.

Il vero punto di forza però è la versatilità di questo SUV, che pur essendo pensato per le famiglie e l’utilizzo in città ha anche un’indole avventurosa e orientata all’off-road che va incontro agli amanti dell’avventura e lo rende perfetto anche per percorsi più selvaggi. Le dotazioni della nuova Bigster vanno anche in questa direzione.

Dacia, la Bister è anche per gli avventurieri

Proprio per agevolare chi ha intenzione di acquistare questo SUV per un utilizzo più orientato all’off road, Dacia ha pensato a diverse dotazioni apposite. L’allestimento Extreme, intanto, già di per sé favorisce una guida più sportiva.

Dacia Bigster (Dacia) – derapate.allaguida.it

Sono presenti però anche dei piccoli accorgimenti per rendere il modello perfetto per un utilizzo più pratico, anche per chi ha la passione per il campeggio e le giornate all’aria aperta. Le barre sul tetto, infatti, anziché essere fisse come nelle altre versioni della Bigster possono essere facilmente trasformate in barre trasversali, evitando al cliente di dovere comprare e montare batte da tetto tradizionali. E’ poi presente un tetto panoramico, che permette di godersi ancora di più l’avventura e respirare il contatto con la natura.

Tra gli accessori è possibile poi avere il kit Dacia InNature, un box in legno che diventa un letto matrimoniale (lungo 1,90 metri e largo fino a 1,30 metri), da avere sempre con sé. Tra gli accessori ci sono anche il portapacchi, la tenda da portellone, e molte altre opzioni che renderanno il vostro viaggio in mezzo alla natura davvero incredibile. Tutto questo, ovviamente, a prezzi super convenienti in pieno stile Dacia.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Formula 1, un team storico sta per ritornare? Il progetto è grandioso

La Formula 1 potrebbe vedere il ritorno di uno dei team storici nei prossimi anni:…

1 ora fa

1000 km con un pieno e la paghi solo 8400 euro: è lei l’auto dei sogni

1000 Km con un pieno: è lei la macchina dei sogni, con poco più di…

2 ore fa

La Ferrari della Opel è pronta a conquistare il mondo: la paghi meno di 100 euro e la guidi per anni

La Ferrari della Opel è pronta a conquistare il mondo: con meno di 100 euro…

3 ore fa

Legge 104: il certificato medico introduttivo ti permette di averla, ecco chi lo rilascia

Legge 104, con questo certificato puoi averla: ecco chi te lo deve rilasciare e dove…

4 ore fa

Viaggio su Marte, l’astronauta vivrà per sempre su quel Pianeta? La verità sulla missione

A Marte sembra che c'è chi abbia intenzione di viverci e ora parte una missione…

5 ore fa

E’ una Ferrari, ma è marchiata FIAT: costa pochissimo ed è alla portata di tutti

Una Ferrari senza Cavallino sul cofano, nata FIAT per essere accessibile: la Dino cambia le…

10 ore fa