Dacia%2C+il+nuovo+modello+oscura+anche+la+Duster%3A+ti+danno+tanto+di+pi%C3%B9+al+%26%238220%3Bsolito%26%238221%3B+prezzo
derapateallaguidait
/articolo/dacia-il-nuovo-modello-oscura-anche-la-duster-ti-danno-tanto-di-piu-al-solito-prezzo/7987/amp/
Categories: NEWS

Dacia, il nuovo modello oscura anche la Duster: ti danno tanto di più al “solito” prezzo

Dacia, il nuovo modello conquista tutti: è perfetto per gli amanti dell’avventura, hai ancora più dotazioni di prima.

La Dacia continua a non temere rivali. L’ascesa della casa rumena sembra proprio essere inarrestabile, come dimostrano i numeri di vendita ottenuti sul mercato europeo: modelli come Duster e Sandero dominano i rispettivi segmenti e lanciano Dacia come uno dei brand più economici e convenienti su piazza, grazie ad un rapporto qualità-prezzo senza pari. Dacia ha però deciso di stupire ancora, e adesso è un altro modello della casa a stare conquistando l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori.

La Dacia Bigster è il nuovo super SUV della casa, ancora più grande e spazioso della Duster. Sin dal suo annuncio ufficiale è parso sin da subito un successo annunciato. Ha infatti una fascia di prezzo nettamente inferiore rispetto a quella della concorrenza. E’ un mezzo moderno, essenziale ma dotato di tutto il necessario per l’utilizzo nella vita di tutti i giorni.

Il vero punto di forza però è la versatilità di questo SUV, che pur essendo pensato per le famiglie e l’utilizzo in città ha anche un’indole avventurosa e orientata all’off-road che va incontro agli amanti dell’avventura e lo rende perfetto anche per percorsi più selvaggi. Le dotazioni della nuova Bigster vanno anche in questa direzione.

Dacia, la Bister è anche per gli avventurieri

Proprio per agevolare chi ha intenzione di acquistare questo SUV per un utilizzo più orientato all’off road, Dacia ha pensato a diverse dotazioni apposite. L’allestimento Extreme, intanto, già di per sé favorisce una guida più sportiva.

Dacia Bigster (Dacia) – derapate.allaguida.it

Sono presenti però anche dei piccoli accorgimenti per rendere il modello perfetto per un utilizzo più pratico, anche per chi ha la passione per il campeggio e le giornate all’aria aperta. Le barre sul tetto, infatti, anziché essere fisse come nelle altre versioni della Bigster possono essere facilmente trasformate in barre trasversali, evitando al cliente di dovere comprare e montare batte da tetto tradizionali. E’ poi presente un tetto panoramico, che permette di godersi ancora di più l’avventura e respirare il contatto con la natura.

Tra gli accessori è possibile poi avere il kit Dacia InNature, un box in legno che diventa un letto matrimoniale (lungo 1,90 metri e largo fino a 1,30 metri), da avere sempre con sé. Tra gli accessori ci sono anche il portapacchi, la tenda da portellone, e molte altre opzioni che renderanno il vostro viaggio in mezzo alla natura davvero incredibile. Tutto questo, ovviamente, a prezzi super convenienti in pieno stile Dacia.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Tesla Cybertruck, Elon Musk taglia il prezzo: ora può comprarlo chiunque, record di vendite

Elon Musk fa sognare gli amanti della Tesla, con il Cybertruck che non si è…

1 ora ago

Addio Yamaha, la nuova rivale cinese costa meno ed è una bomba: motociclisti in fila

Pazzesca novità per il nuovo colosso cinese, con la scelta che mette in grossa crisi…

2 ore ago

Crisi Stellantis, decisione drastica del colosso: non hanno potuto evitarla

Incredibile decisione da parte di Stellantis, con il colosso che non ha potuto evitare questa…

3 ore ago

Famiglia Agnelli, scoperte altre società del gruppo: bomba in Italia

Incredibili novità per quanto riguarda la famiglia Agnelli, con una serie di aziende che solo…

4 ore ago

Mossa astuta del colosso, presto i suoi SUV saranno a GPL: successo assicurato, garantiti 7 anni

La mossa del colosso punta a stravolgere il mercato italiano: arrivano i SUV a GPL,…

11 ore ago

Avere un po’ di cellophane in auto può salvarti la vita: nessuno ci credeva

Portare del cellophane in auto può essere risolutivo per molti problemi? In pochi ci credevano,…

12 ore ago