DAZN+gratis+per+un+anno%2C+solo+cos%C3%AC+%C3%A8+possibile%3A+si+fa+tutto+dal+sito%2C+te+lo+attivano+subito
derapateallaguidait
/articolo/dazn-gratis-per-un-anno-solo-cosi-e-possibile-si-fa-tutto-dal-sito-te-lo-attivano-subito/25190/amp/
curiosità

DAZN gratis per un anno, solo così è possibile: si fa tutto dal sito, te lo attivano subito

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Dazn ancora una volta fa felici i clienti, con un’offerta da cogliere al volo.

In questi anni il mondo televisivo è cambiato moltissimo e anche il concetto legato all’intrattenimento è ben diverso rispetto al passato. La televisione non è più al centro dell’intrattenimento, ma si sta andando sempre di più verso un sistema legato soprattutto alle applicazioni e alle piattaforme on demand.

Lo si vede perfettamente anche con ciò che è successo in questi anni con il calcio, lo sport più seguito in Italia, con Dazn che ne ha acquisito i diritti per la Serie A ormai da diversi anni. Anche i motori hanno un ruolo importante, considerando come su questa piattaforma è possibile ammirare le grandi gare di DTM, Porsche Supercup e Formula 4 Italia.

Categorie che sono per veri appassionati, con la competizione tedesca che è una delle più spettacolari e interessanti tra le auto GT. In questi ultimi mesi non sono mancati coloro che hanno criticato Dazn per aver alzato sensibilmente i prezzi, ma ora c’è un modo che permette di abbattere i costi, con una grandissima occasione che garantirà anche un bel cambiamento del proprio salotto.

Televisione Haier: la acquisti e avrai Dazn gratis per un anno

Arriva la grande novità nel mondo dei televisori, con l’azienda Haier che ha intenzione di farsi conoscere con una splendida offerta. Infatti stanno per arrivare i nuovi modelli e per fare in modo che fin da subito i clienti accettino di acquistare un nuovo televisore, ecco che si è deciso di stringere un accordo con Dazn.

Televisione Haier: la acquisti e avrai Dazn gratis per un anno (Haier – derapate.allaguida.it)

Infatti sarà possibile prenotare un nuovo televisore che, al proprio interno, garantirà anche l’abbonamento standard o per sei o per 12 mesi con Dazn. Il che significa che si tratta di un grandissimo sconto, perché il prezzo standard è di 44,99 euro al mese, il che significa che si avrà di fatto uno sconto sul televisore di 270 euro per sei mesi di abbonamento e di 540 per un anno.

Ci sono diversi modelli che permettono di poter sfruttare questi eccellenti sconti, con la versione basilare che quello Q80 da 55 pollici e che avrà un costo di 799 euro. Per chi volesse godersi un vero e proprio cinema in casa, ecco che si potrà andare sull’S90, con questi che si presenta con una grandezza da 98 pollici e il costo si stanzia sui 2999 euro. Una grande offerta di Haier, con i suoi televisori che avranno sicuramente grande consenso.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Incidente in pista: grande paura per il campione del mondo e un bimbo di 6 anni – VIDEO

Il campione di Superbike Toprak Razgatlioglu dimostra leadership e responsabilità, soccorrendo un giovane pilota dopo…

18 ore fa

MotoGP 2026: il calendario completo delle presentazioni e dei test dei team

Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…

19 ore fa

F1, svolta Williams: c’è la data ufficiale

La nuova Williams FW48 arriva con una sorpresa per i tifosi e un focus sul…

3 giorni fa

MotoGP 2026: Il Calendario Completo delle Presentazioni dei Team

Scopri il calendario completo delle presentazioni dei team MotoGP 2026, un viaggio tra anticipazioni, dettagli…

3 giorni fa

Dalla Ferrari alla Cadillac, ora è ufficiale

La Cadillac ufficializza Zhou Guanyu come pilota di riserva per la stagione 2026 di Formula…

4 giorni fa

Lascia la Ferrari e firma con i rivali: ora è ufficiale

Nel mondo della Formula 1, Zhou Guanyu lascia la Ferrari per unirsi alla Cadillac come…

4 giorni fa