Diesel+e+in+pronta+consegna%2C+la+berlina+Fiat+%C3%A8+ancora+in+offerta%3A+sconto+eccezionale+a+queste+due+condizioni
derapateallaguidait
/articolo/diesel-e-in-pronta-consegna-la-berlina-fiat-e-ancora-in-offerta-sconto-eccezionale-a-queste-due-condizioni/9338/amp/
Categories: NEWS

Diesel e in pronta consegna, la berlina Fiat è ancora in offerta: sconto eccezionale a queste due condizioni

FIAT regala un super sconto ai suoi clienti: questa berlina è in offerta, è diesel e super economica. La vogliono tutti.  

Il diesel, nonostante la spinta dell’industria che vira sempre più verso l’elettrico, continua ad essere una delle motorizzazioni più amate dagli automobilisti. Per consumi e costi infatti i modelli a gasolio sono tra i più convenienti ed economici su piazza. Per questo le aziende continuano comunque a puntare ancora molto su modelli di questo tipo.

Anche FIAT è tra coloro che mantiene ancora sul proprio listino auto con questo motore. La casa italiana è uno dei marchi che garantisce un rapporto – qualità prezzo davvero conveniente, e ha sempre fatto della varietà dei propri modelli un punto si forza. Anche adesso FIAT ha nel proprio listino una vasta gamma di modelli, differenti sia per tipologia che motorizzazione. Dalle utilitarie ai SUV, sino ai quadricicli elettrici o, come in questo caso, alle berline. FIAT ha infatti lanciato anche per questo mese una promozione proprio per questa amatissima berlina diesel.

FIAT Tipo, la berlina diesel sorprende tutti

La FIAT Tipo è una vera icona dei motori. Nel listino dell’azienda del 2015 (era stata già prodotta una Tipo nel 1988, ma era un modello totalmente diverso da quello che poi sarebbe stato riproposto in seguito) è ancora uno dei cavalli di battaglia dell’azienda torinese. Adesso il modello diesel a 5 porte è acquistabile a condizioni davvero favorevoli grazie alla promozione messa in scena dall’azienda.

FIAT Tipo, la berlina diesel sorprende tutti (FIAT) – derapate.allaguida.it

Per portarla a casa adesso bastano appena 15.950, e avrete l’auto in pronta consegna. FIAT mette infatti a disposizione 4.750 euro di sconto, oltre a 1.500 euro in caso di finanziamento. Grazie al finanziamento proposto da FIAT (TAN 8,75% – TAEG 11,28) è possibile dividere l’investimento: non è previsto il versamento di nessun anticipo, ma sono comprese 35 rate da 339 euro. E’ prevista poi una maxi rata finale se si vuole mantenere il veicolo della cifra 12.081. In caso contrario l’azienda concede la possibilità di restituire o sostituire il modello. In questo caso però bisogna tenere a mente il limite di 30.000 Km previsto dal contratto.

Una volta superato, alla restituzione è previsto il pagamento di 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso. A condizioni favorevoli si può dunque avere uno dei modelli più amati di casa FIAT. Bisogna però sbrigarsi: la promozione è infatti a scadenza e l’azienda ha confermato l’offerta solo sino a fine mese. Chi è interessato avrà tempo sino al 30 Novembre per poterne approfittare.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

“Ancora Two ?”, la mitica biposto pronta a stregare gli italiani: assalto a quelle rimaste, sono in promozione

Le auto biposto stanno diventando sempre più richieste e ora c'è un possibile grande ritorno…

2 ore ago

Auto a basso prezzo, risparmi fino al 50% su tantissimi modelli: stanno andando letteralmente a ruba ovunque

Mai come in questo periodo il mercato dell'auto sta regalando occasioni d'oro, con prezzi che…

3 ore ago

Codice della strada, occhio alla comunicazione: se non lo fai rischi una maxi multa

Una piccola dimenticanza sul libretto di circolazione può trasformarsi in un conto salatissimo. E non…

4 ore ago

Batosta Leclerc, è ufficiale: l’annuncio

Dichiarazioni decisamente pungenti quelle rilasciate sul pilota della Ferrari, atteso da un finale di stagione…

5 ore ago

Truffa Rc auto, panico in Italia: cosa sta succedendo

Una nuova truffa sta scuotendo il mondo delle assicurazioni auto: falsi operatori e QR code…

6 ore ago

Tesla, Trump “costa” a Musk il progetto: si va verso il dietrofront

Il progetto della Tesla era pronto a partire ma, ora, con l'elezione di Trump cambia…

6 ore ago