Dongfeng%2C+quanti+gioielli+in+arrivo+in+Italia%3A+dai+SUV+alle+city+car%2C+i+prezzi+sono+bassissimi
derapateallaguidait
/articolo/dongfeng-quanti-gioielli-in-arrivo-in-italia-dai-suv-alle-city-car-i-prezzi-sono-bassissimi/5943/amp/
NEWS

Dongfeng, quanti gioielli in arrivo in Italia: dai SUV alle city car, i prezzi sono bassissimi

Straordinarie novità da parte del mondo Dongfeng, con questo colosso che è pronto a lanciare nuovi eccezionali modelli.

La Cina è diventata da anni una delle principali nazioni al mondo per quanto concerne il mondo dei motori, con la Dongfeng che rientra ampiamente tra i Gruppi che stanno rivoluzionando i motori. Sono diverse ormai le aziende che fanno parte di questa prestigiosa realtà, con i suoi risultati che si dimostrano ampiamente all’altezza della situazione.

Ora siamo di fronte a un grande cambiamento da un punto di vista progettuale, visto come la Dongfeng di recente sia diventata una delle principali aziende in quel del Salone di Torino. Vi era grande attenzione nei suoi riguardi, considerando come era già diventato noto il lancio della Voyah Courage.

Si tratta di un’azienda nata nel 2020 e che fa parte di Dongfeng, con la Courage che è un SUV con una grande efficienza aerodinamica e con la capacità di sviluppare una grande evoluzione aerodinamica. Inoltre tutta la costruzione avviene con una grande attenzione verso l’ambiente, con quest’auto che è progettata con la stragrande maggioranza di materiali ecologici. Ora però non è la sola, perché a Torino anche un’altra grande vettura è stata presentata.

Dongfeng Box: ecco la nuova citycar

Se con la Voyah Courage, il Gruppo cinese ha deciso di evolvere sempre di più la nomea di una nuova azienda, le cose cambiano invece nel momento in cui si ha a che fare con la Dongfeng Box. Siamo di fronte in questo caso a una sensazionale citycar, con questa che si presenta con delle dimensioni comunque non troppo contenute, visto come il passo dell’auto sia di ben 266 cm.

Dongfeng Box (Dongfeng Press Media – derapate.allaguida.it)

Questa vettura cittadina è ottima soprattutto per le commissioni di tutti i giorni, visto come si faccia apprezzare dalla presenza di un bagagliaio davvero impressionante, con i suoi 945 litri. Molto bene anche il processo di ventilazione e di riscaldamento, oltre al fatto che vi è un display touch screen da 12,8 pollici facilmente utilizzabile.

Sensibilmente sviluppato anche il servizio di Intelligent Imaging a 540° e inoltre i sistemi di sicurezza ADAS di livello 2 danno modo di essere quanto più sicuri possibili alla guida di quest’auto. Niente male anche la batteria al proprio interno, con questa che dà modo di poter percorrere 330 km nella versione basilare, mentre nel top di gamma passa a 430, con la ricarica che avviene in soli 30 minuti. Un grande cambiamento, per un Gruppo che ormai è sempre più blasonato.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Kate e William hanno ingannato tutti, Royal Family nel caos: non era lui

Kate e William sono di recente stati travolti da una bufera mediatica, la famiglia reale…

1 ora ago

La nuova Dacia in promozione a 10 mila euro: bisogna approfittarne prima che scada

Dacia diventa ancora più economica: con questa offerta la paghi solo 10mila euro, fai un…

3 ore ago

Licenziamenti di massa per il colosso automobilistico, il numero fa paura: stavolta non c’è scampo

Un colosso automobilistico è pronto a licenziamenti in massa: un numero impressionante, sindacati sul piede…

11 ore ago

Svolta in Italia, il nuovo carburante che sostituisce il Diesel è già in vendita: finalmente si risparmia se fai il pieno

Sta riscuotendo molti apprezzamenti il nuovo carburante che dovrebbe prendere il posto del diesel: in…

14 ore ago

Stop al Motomondiale, non si disputeranno le prossime gare: chi vince il titolo

Arriva la decisione ufficiale: le ultime gare della competizione non si disputeranno. Cosa succede ora?…

15 ore ago

Finalmente Schumacher, la famiglia torna a sorridere: non era mai successo

La famiglia Schumacher torna finalmente a sorridere per una bella notizia che è appena arrivata.…

15 ore ago