Nel garage di Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale italiana e del PSG, ci sono dei bolidi che farebbero emozionare chiunque.
Il gusto per le auto di certo non gli manca e nemmeno la passione per le autovetture sportive di un certo livello: Gianluigi “Gigio” Donnarumma, ex portiere del Milan oggi in forze al PSG, si è lasciato andare a più di una tentazione per riempire di meravigliose gemme a quattro ruote il suo garage. Attualmente impegnato con la Nazionale italiana a Euro 2024, kermesse nella quale ha già ribadito il suo inopinabile rango tecnico, esploriamo le auto che il giocatore ha sfoggiato nell’abitazione di Parigi.
A dirla tutta è stato piuttosto facile scoprire tutte le automobili che Donnarumma predilige guidare, siccome il calciatore non ha mai fatto mistero della sua passione per i modelli sfoggiati in giro. I fan che normalmente si avvicinano al centro sportivo del PSG per scattare le foto con i loro beniamini od ottenerne un autografo, ormai riescono a riconoscere i bolidi del portiere italiano e si divertono a indovinare con quale vetture si recherà in allenamento.
Già ai tempi rossoneri di Milanello, l’estremo difensore azzurro si era fatto riconoscere per le sue preferenze. Spesso, infatti, circolava a bordo di un’Audi, mostrando l’apprezzamento per vetture comode e grandi, che consentano una guida confortevole e al contempo potente il giusto. Che auto guida, invece, a Parigi?
Gigio Donnarumma è stato spesso avvistato prima del trasferimento in Francia a bordo di un Ranger Rover, tipico SUV sportivo re della strada in tutte le condizioni. Un’auto, quella britannica che vale circa 50mila euro, sebbene nel caso del portiere italiano sia stata senza dubbio arricchita di optional e personalizzazioni. Da quando vive a Parigi, il giocatore si è prima regalato una Lamborghini Urus, un portento di velocità tutto italiano. Si tratta di un’auto con un motore a 8 cilindri biturbo, capace di erogare 666 Cv di potenza. La velocità massima è di 305 km/h, una delle auto di questo tipo più veloci in assoluto.
Comoda e potente oltre che lussuosa, rimane un SUV che costa non meno di 235mila euro nella versione base ma, trattandosi nel caso del giocatore di una versione full optional, il valore potrebbe essere salito fino a 266mila euro. L’altra automobile che Gigio Donnarumma adora guidare è una Porsche Panamera, sebbene pare abbia idea di venderla. La vettura è stata immatricolata nel dicembre del 2020 e avrà percorso molti km con l’atleta, viste le prestazioni che permette: fantastica e divertente da guidare, è una cinque posti sportiva con motore da 680 cavalli nella versione più potente. Per rimetterla sul mercato, il portiere chiederà non meno di 103mila euro, contro il prezzo da nuova che si aggira sui 112mila.
Ferrari e Lamborghini sono tra le ditte più ricche al mondo, ma c'è un'azienda che…
Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…
Con la nuova riforma del Codice della Strada cambia la normativa: adesso potranno andare in…
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…