Continuano le novità sul mercato, con la Jeep Wrangler che si trova una rivale di primo piano.
Da un po’ di anni a questa parte è diventato evidente come la maggior parte delle aziende che un tempo si era prodigata nella produzione di fuoristrada, ormai sta dando sempre più spazio ai SUV. Questi infatti sono i modelli del presente e del futuro, tanto è vero che più del 50% delle vendite del 2024 è di SUV.
Allo stesso modo non si deve di certo dimenticare il fatto di come certi colossi da sterrato rimangano sempre nel cuore degli appassionati. Tra i punti di forza dei fuoristrada vi è senza dubbio la Jeep Wrangler, uno dei più straordinari modelli che si siano mai visti di questa tipologia.
Siamo di fronte a un gioiello che si presenta in modo davvero compatto e che non teme di certo nessun percorso. Le dimensioni evidenziano un colosso da 488 cm di lunghezza, una larghezza da 189 cm e un’altezza da 184 cm, il che la porta a essere omologata complessivamente per cinque posti. Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1995 di cilindrata e che eroga un massimo di 272 cavalli, con il picco che è di 180 km/h. Il prezzo è di 71.500 euro, ma ora c’è un fuoristrada che lo ricorda molto, ma costa pochissimo.
Lo stile dei fuoristrada sta sicuramente vivendo un periodo molto più difficile rispetto a un tempo, ma allo stesso modo sono tanti i colossi che vi puntano. Lo si vede con il caso della Mahindra, con la casa indiana che ha dato vita a uno stupendo modello come la Thar Roxx, una quattro ruote che è davvero perfetto per ogni strada.
Da un punto di vista del design ricorda davvero moltissimo la Jeep Wrangler, anche se le dimensioni sono più contenute, visto come la sua lunghezza si di 443 cm, la larghezza è di 187 cm e l’altezza è di 192 cm. Non mancano le migliorie tecnologiche e lo si vede dal fatto che monti un eccellente display da 10,25 pollici e vi siano i fari a LED.
Il motore che monta al proprio interno può essere di due tipologie diverse, infatti può essere sia un 2200 di cilindrata e benzina o un 2000 a gasolio. Uno dei punti di forza di questo modello, che lo si può acquistare solo in India, è il prezzo che si stanzia sui 14 mila euro.
Le autostrade abbattono i loro costi e fino al 2031 sarà gratis utilizzano questi mezzi.…
Il treno è un mezzo da sempre molto apprezzato e ora con pochi euro si…
Dacia, con gli incentivi questo modello è ancora più conveniente: lo paghi 3.000 euro in…
La Volkswagen toglie i veli su un modello davvero speciale: la vettura è iconica ed…
Kawasaki, il nuovo motore conquista tutti: è super potente, che rivoluzione per tutto il settore.…
Prezzi da sogno per Enel, con questa novità che è un sogno per molti italiani.…