Elettra Lamborghini nel corso degli anni è diventata sempre più amata e ora si può ammirare la sua auto davvero particolare.
Ci sono dei personaggi che riescono a entrare nel cuore degli spettatori per la loro semplicità e la loro simpatia travolgente. Non ci sono dubbi sul fatto che meriti di essere presa in considerazione da questo punto di vista anche la bellissima Elettra Lamborghini, una ragazza che negli ultimi anni ha sicuramente trovato il modo di far parlare di sé.
Non tutti sarebbero stati in grado di farsi strada con le proprie forze nel mondo dello spettacolo con un cognome così importante, considerando infatti come tutti abbiano sempre il mirino puntato per ogni possibile minimo errore. La bella Elettra ha saputo però staccarsi dalla famiglia, solo nel momento in cui si parla di lavoro, e costruirsi così una propria carriera.
Anche da un punto di vista di auto private, la Lamborghini ha incredibilmente deciso di virare in un’altra direzione. Lei infatti non possiede una delle mitiche supercar di Sant’Agata Bolognese, ma ha deciso di farsi progettare un modello davvero molto particolare e che parte dalla base di un marchio storico.
Uno dei SUV che ha saputo ottenere i maggiori risultati negli ultimi anni è senza dubbio la bellissima Jaguar E-Pace. Il colosso britannico ha dimostrato di saper portare avanti la propria tradizione e allo stesso tempo dare forma a un modello in grado di essere al passo con i tempi e quanto più affine possibile alla clientela odierna.
Con Elettra Lamborghini però non ci si poteva accontentare di una versione comune, motivo per il quale si è deciso di puntare su varie modifiche portate avanti dalla Wrapping Creative. In questo modo il SUV britannico si presenta in strada con un colore rosa decisamente ben difficile da non notare.
Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1498 di cilindrata in versione Mild Hybrid. L’erogazione massima è di 160 cavalli, il che permette di toccare un picco massimo di 197 km/h. Il prezzo della variante basilare è di 52.500 euro, ma per dare vita a questa versione innovativa, non ci sono dubbi sul fatto che il costo dell’operazione sia cresciuto. Una vettura davvero unica e particolare per quella che ormai da tempo è diventata una delle showgirl più apprezzate in Italia.
Prezzo basso e dotazioni top. In arrivo dalla Cina lo scooter a ruote alte che…
Un'indagine rischia di ribaltare le certezze dell'industria cinese dell'auto, che sembrava imbattibile. Qualcosa di grosso…
Ancora una volta è la Skoda a dare vita a una straordinaria offerta, con questo…
La Panda è da anni il modello più amato in Italia, con la Fiat che…
La Harley Davidson è tra i marchi più amati e apprezzati al mondo, ma ora…
Dacia e Nissan potrebbero dar e vita a un particolare progetto che avrebbe dell'incredibile. Negli…