La famiglia Elkann continua con i suoi investimenti e ora ha deciso di ampliare ancora di più gli orizzonti con nuovi mezzi.
Gli Agnelli sono tra le famiglie più rinomate e apprezzate in tutto il mondo dei motori, con il loro ruolo che negli anni è stato di straordinaria importanza. Siamo pur sempre di fronte a coloro che negli anni hanno alzato il livello delle automobili utilitarie, rendendole così sempre più comuni e apprezzate in giro per l’Italia.
Ora il cognome è diventato Elkann, con Margherita Agnelli che ha sposato Alain Elkann e ha dato vita così a tre figli come Lapo, John e Ginevra. Colui che controlla le quote di maggioranza di Exor, il Gruppo di punta del mondo Agnelli, è John, con questi che è anche il numero di Stellantis, il che lo porta a un ruolo di grande prestigio e potere.
Ecco come mai i nuovi grandi investimenti derivino tutti proprio dal volere di John Elkann, con questi che sta cercando di ampliare sempre di più i propri orizzonti. Per questo motivo è interessante notare come si stia dando vita a dei nuovi investimenti, con questi che daranno vita così a un nuovo modo per poter ampliare sempre di più il potere della famiglia.
Continuano i miglioramenti e gli investimenti per John Elkann, con questi che ha deciso di entrare nel capitale di Sacs Tecnorib, con questa che è un’azienda che ha sede in quel di Olbia e che è specializzata nella produzione di gommoni di lusso. Sono diversi i marchi di altissimo livello che collaborano con essa, partendo per esempio da Pirelli o da PZero for Speedboats.
Di recente Sacs ha avuto modo di completare una ricca operazione finanziare, con il 32% del capitale che è stata acquisito da Nuo. Questa è una holding che rientra al 49,7% nel mondo di Exor, dunque controllata dalla famiglia Agnelli-Elkann, mentre l’altro 49,7% e della realtà cinese con a capo Pao Cheng. Infine vi è l’ultimo 0,5%, con questo che invece è nelle mani di Tommaso Paoli.
Il Presidente di SACS Tecnorib e Matteo Magni, con questi che manterrà il controllo della società grazie al mantenimento di una quota di maggioranza. Manterrà la propria storia l’azienda anche grazie al mantenimento nel Consiglio di Amministrazione di Giovanni De Bonis, con questi che è il fondatore dell’azienda. Non mancano dunque le grandi novità in casa Elkann, con gli investimenti in SACS che migliorano ancora la storia della famiglia.
Assicurazione, con la nuova riforma arriva una mazzata per i cittadini. Scatta la nuova legge,…
Il gigante dell'auto non può fare altrimenti che chiudere i suoi stabilimenti. Ansia tra i…
Il Codice della Strada vara una nuova ed importante novità: colpito un settore in particolare,…
Dalla Cina il nuovo Suv pronto a sbaragliare tutta la concorrenza: c'è anche l'Ecobonus da…
BMW sorprende tutti e allarga la famiglia della GS con un modello che lascia tutti…
Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…