Elodie-Iannone%2C+l%26%238217%3Bannuncio+che+nessuno+si+aspettava%3A+fan+colti+di+sorpresa
derapateallaguidait
/articolo/elodie-iannone-lannuncio-che-nessuno-si-aspettava-fan-colti-di-sorpresa/23836/amp/
MOTOGP

Elodie-Iannone, l’annuncio che nessuno si aspettava: fan colti di sorpresa

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Iannone ed Elodie hanno interessanti notizie sul loro futuro e i fan ne sono meravigliati.

Dopo il periodo complicato legato alla squalifica per doping, Andrea Iannone è tornato alla grande in pista, scegliendo la Superbike e avendo modo di correre con il Team GoEleven della Ducati. Una grande opportunità per un pilota che aveva la necessità di rilanciare la propria carriera.

Durante la propria squalifica aveva fatto parlare prettamente di sé per la cronaca rosa e le sue scappatelle amorose e televisive, ma ora finalmente è tornato a fare ciò che sa fare meglio. In questi anni ha avuto modo però di trovare l’amore nella cantante Elodie, con i due che formano una delle coppie più famose e note dello spettacolo.

Intanto Iannone ha avuto modo di recente di raccontare alcuni episodi della loro storia, evidenziando come non tutto sembrava andare per il meglio. Anche essere un noto pilota amato dalla gente spesso non basta per poter essere subito preso in considerazione dalla donna tanto desiderata e bramata.

Iannone dichiara:” Elodie non mi rivolgeva la parola”

Tutte le grandi storie d’amore partono con il freno a mano tirato o comunque con degli episodi che fanno sì che si debba cercare fin dagli inizi una soluzione per poter far scattare la scintilla. Lo sa molto bene Andrea Iannone, con il pilota abruzzese che di recente ha avuto modo di raccontare le sue prime esperienze con Elodie, il tutto spiegato in modo dettagliato in occasione del podcast Supernova di Alessandro Cattelan.

Iannone dichiara:” Elodie non mi rivolgeva la parola” (Ansa – derapate.allaguida.it)

“Ci siamo conosciuti in Puglia io ed Elodie e ci siano visti quando eravamo in terrazza. Lei non era molto contenta perché l’unica sedia che era rimasta libera era quella accanto alla sua. Da lontano c’era già una signora con il telefonino pronta a fare le foto. Non mi parlava minimamente. Eravamo in compagnia e siamo andati a cena, con lei che non mi rivolgeva la parola”. Un inizio dunque on salita per quella che negli anni si è via via trasformata in una delle coppie più solide dello spettacolo.

I due alla fine hanno avuto modo di conoscersi dopo dieci giorni, con i due che hanno iniziato a parlare a bordo piscina e da quel momento non si sono più lasciati. Una bella storia con un meraviglioso finale, con i due che sono molto innamorati e con Elodie che lo segue sempre in occasione delle gare.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Cosa nasconde davvero una Ferrari F80 all’interno? Tutti i segreti della Rossa più desiderata del mondo

Nel mese di ottobre 2024, la Ferrari ha presentato la F80, l'esclusiva hypercar erede della…

7 minuti fa

Scatta il richiamo immediato, accusa gravissima su quest’auto: il volante prende “possesso” della vettura

Ancora una volta si torna a parlare di richiami auto, ed ora c'è una durissima…

2 ore fa

Che fine farà il motore Mercedes più amato: arriva finalmente la rivelazione sul futuro

La Mercedes sta lavorando al futuro della propria gamma, ed anche in termini di motori…

3 ore fa

Sono tornate le moto regine degli anni ’80: appassionati in delirio, che capolavori

Dagli anni '80 sono nate diverse moto leggendarie e ancora oggi c'è chi ha spaccato…

5 ore fa

20 euro di risparmio sul pieno della benzina, tutto vero: quei cartelli e distributori non sono uno scherzo

Il prezzo della benzina finalmente porta a buone notizie e si risparmiano ben 20 euro…

7 ore fa

9000 euro per la nuova Renault, costa meno di una Pandina: niente anticipo, te la danno subito

La Renault alza il livello delle sue vetture e ora ne arriva una che costa…

8 ore fa