Tesla ha deciso di lanciare un’offerta davvero eccezionale: tutto gratis per un intero anno, che regalo da Elon Musk.
Tesla è certamente il brand in prima fila nel settore dell’elettrico. Il colosso fondato da Elon Musk è riuscito nel corso degli anni a soddisfare pienamente la clientela con vetture di grande impatto, sia dal punto di vista del design che sul piano prestazionale. Ovviamente Tesla è sempre al lavoro per cercare di lanciare sul mercato auto elettriche ancora più accattivanti e all’altezza delle aspettative dei fan.
Già nel 2025 assisteremo quasi sicuramente a una novità molto attesa dagli appassionati dei prodotti Tesla. Stiamo parlando del restyling del Model Y Juniper, uno dei SUV elettrici del gigante di Elon Musk che ha riscosso maggiore successo tra gli utenti. Tuttavia, stando agli ultimi rumors, pare che i seguaci di Tesla non dovranno aspettare fino al prossimo anno per gustarsi le novità del celebre marchio con sede in Texas.
Tesla, infatti, ha messo in campo diverse iniziative per convincere i clienti ad acquistare l’attuale Model Y già in queste ultime settimane del 2024. Ma in cosa consiste questa offerta lanciata dal brand fondato dall’uomo più ricco del mondo?
Rispetto ad altre offerte già particolarmente apprezzate dai fan di Tesla, con la Model Y Juniper il colosso di Musk vuole proporre un anno di ricariche gratis ai Supercharger. La buona notizia è che questa promozione avrà validità su tutte le auto Model Y che gli utenti acquisteranno entro la fine di quest’anno.
La promozione, partita ufficialmente l’8 novembre, durerà fino alla notte del 31 dicembre. Il tempo a disposizione degli interessati all’acquisto di una Model Y è quindi abbastanza ristretto: in meno di tre settimane bisogna decidere se assicurarsi una di queste vetture elettriche – sul portale di Tesla si può fare davvero in pochi passaggi – e godere dell’offerta messa a disposizione dal famosissimo marchio, che è oltretutto valida anche sulle auto personalizzate.
Un’occasione d’oro per tutti coloro che non intendono aspettare il lancio della Juniper, previsto come detto nel 2025, e acquistare subito una Model Y dotata di ogni comfort, godendo oltretutto di un anno di ricariche gratis ai Supercharger. E’ bene ricordare che Tesla propone anche l’acquisto di una Model Y con TAN al 2,99%, con 4.000 euro di sconto sui modelli a trazione posteriore e ben 8.000 su quelli Long Range o Performance.
Amazon ti aiuta a combattere il calco con appena 14 euro: se lo usi con…
La McLaren sogna sempre più in grande, con Verstappen e Horner che sembrano aver alzato…
L'ultimo studio fa emergere cosa accadrebbe se l'UE decidesse di fare dietrofront sull'elettrico: un milione…
Una coupé Ferrari che si sdoppia in una cabrio che sembra Maserati? Sembra incredibile, ma…
Nissan alza l'asticella della propria gamma e con una berlina del genere cambia tutto. Da…
Stellantis sta per passare un brutto quarto d'ora per un'inchiesta che riguarda uno dei suoi…