Il Governo americano è spaccato come non mai, con il caso tra Musk e Trump che fa discutere.
Il rapporto che negli anni è intercorso tra Elon Musk e Donald Trump è stato via via sempre più complesso e complicato nel corso dei mesi di Governo. Il tycoon repubblicano è una personalità molto forte e non ha di certo intenzione di essere oscurato da Musk, un altro che non ama di certo stare in secondo piano.
Inoltre in passato i due avevano avuto grossi problemi e lo si era visto dal fatto che Musk aveva bloccato anche il profilo di Trump su Twitter. Una scelta che aveva fatto molto discutere i cittadini americani repubblicani, con questi che vedevano l’atteggiamento del sudafricano come prevaricazione, mentre per i progressisti era diventato quasi un eroe.
Si sa che le parole in politica sono di breve durata e di valenza minima, ecco perché pochi mesi dopo la situazione ha finito per ribaltarsi completamente. Ora però siamo ancora una volta di fronte a un grosso problema tra le parti, con le accuse che si fanno via via sempre più pesanti, con Trump che parla di vero e proprio tradimento.
Della situazione idilliaca iniziale tra Trump e Musk ne è rimasto davvero ben poco e lo si vede anche dalle dichiarazioni che sta portando avanti di recente il Presidente degli USA. Trump infatti ha spiegato nei dettagli il rapporto tra i due, con il Presidente che parla di come in principio il rapporto tra i due fosse ottimo.
Allo stesso tempo Trump ha dichiarato di essere molto sorpreso dal suo atteggiamento e anche deluso. Musk però ha specificato come mai abbia deciso di andarsene dal Governo e lo ha fatto sganciando la bomba:” Donald Trump è nei file di Epstein e dunque a breve la verità verrà a galla”.
Si tratta di uno dei casi più eclatanti della giurisdizione americana, visto come si tratta di un carcerato morto suicida e che ha sempre portato a grosse polemiche attorno alla sua vicenda. All’interno di questi file ci sarebbero delle chiamate e delle registrazioni, secondo Musk, compromettenti. Dunque la situazione tra Musk e Trump è ben lontana dall’essere terminata, con i due che dopo l’idillio iniziale ormai sono davvero molto lontani e non sarà di certo facile riuscire a ricucire lo strappo.
Il sogno di ogni automobilista si è avverato quando sono stati creati questi motori diesel.…
A guardarla ricorda una pantera. E' la Ferrari più elegante mai realizzata, ma il suo…
La Honda fa sognare i clienti, con la ADV che ora si può avere per…
Un colosso italiano torna sul mercato, con l'Asia che ha avuto un ruolo determinante. Negli…
Le citycar dal Giappone si fanno sempre più efficienti e l'ultima novità è eclatante. Non…
Il prezzo di questa Ferrari è crollato a picco: la paghi quasi 250.000 euro in…