Una notizia terribile per Emma Watson, conosciuta ai più per il personaggio di Hermione Granger in Harry Potter: appassionati sconvolti
Tutti conoscono Emma Watson, celebre attrice britannica che ha svolto il ruolo di Hermione Granger in Harry Potter, saga che ha spopolato in tutto il mondo. Non è nuova a finire sotto i riflettori, però, per cose diverse rispetto alle pellicole ed è successo di nuovo. Non si tratta neanche di eventi mondani, ma di problemi seri. Non è la prima volta che le capita. La notizia ha sconvolto tutti gli appassionati, che la ricordano con affetto e non si aspettavano una cosa del genere da parte sua.
Infatti la Watson ha problemi con la giustizia: la polizia britannica le ha infatti ritirato la patente per un eccesso di velocità importante. Non potrà più guidare per sei mesi e questo le è costato anche una multa salata. Secondo il Sun, l’episodio risale al 31 luglio dell’anno scorso, quando Emma Watson è stata sorpresa a bordo della sua Audi mentre percorreva la strada a 38 miglia orarie, in pratica circa 60 km/h. Non una velocità altissima, peccato che lì il limite fosse di 48 km/h, corrispondente ai nostri centri abitati. La sanzione è stata inevitabile, anche perché era la quarta infrazione per eccesso di velocità negli ultimi anni.
A tutti sarà capitato di prendere una multa del genere, non si tratta di velocità folli. Però è la recidiva che sorprende. Nel sistema britannico soprattutto ci sono sanzioni molto severe. La maghetta aveva già perso 9 punti sulla patente per precedenti sanzioni e con questa nuova multa ha raggiunto il limite massimo di 12 punti in 3 anni.
Come previsto dalla legge britannica, la sua patente è stata dunque sospesa per un periodo di sei mesi. L’attrice potrà tornare alla guida solo a partire da gennaio 2026. Un bel problema, che certamente non farà piacere a suoi tanti appassionati.
Il giudice distrettuale Arvind Sharma ha deciso che la patente è sospesa è che Emma Watson debba pagare una multa di 660 sterline, già ridotta rispetto alle 1.000 previste. Questo grazie all’ammissione di colpevolezza. Il suo avvocato, inoltre, ha sottolineato che Emma attualmente non ha redditi, essendo studente, ma è comunque perfettamente in grado di pagare la multa.
Caso curioso, pochi minuti dopo la sentenza, anche un’altra attrice legata al mondo di Harry Potter ha subito la stessa sorte. Si tratta di Zoe Wanamaker, che ha fatto Madam Bumb, e che ha perso la patente per lo stesso tempo.
Il terribile infortunio lo ha fermato. Il campione spagnolo sarà obbligato a salutare per un…
L'addio di Max Verstappen dalla Red Bull sembra davvero sempre più vicino e si paventa…
Scopriamo la nuova elettrica Mercedes: autonomia record, design esclusivo e tante soluzioni inedite. Un'auto che…
Il passo indietro scuote il settore: Stellantis rivede le sue strategie, abbandonando il carburante del…
Ayrton Senna era un mito e prima di morire voleva compiere un gesto davvero pazzesco.…
La Tesla sta vivendo un periodo davvero molto difficile, con Trump che ora ha dato…