Enel fa sognare i clienti, con la bolletta che finalmente diventa meno pesante.
Non ci sono dubbi sul fatto che negli ultimi anni gli italiani si siano trovati costretti a dover fare i conti con degli aumenti netti e sensibili delle spese. La gestione delle automobili private ormai sta diventando un’impresa e inoltre non ci si deve nemmeno dimenticare di come vi siano grossi problemi anche per il pagamento delle bollette.
Queste ormai sono sempre più elevate, anche perché diventa necessario utilizzare un numero sempre più cospicuo di elettrodomestici e di varie arnesi elettronici. Lo si vede anche da come si sia andato nella direzione dell’utilizzo di sistemi di ricarica privati per le proprie auto elettriche.
Da questo punto di vista Enel ha dato una grande mano a quel progetto che da anni ha preso il nome di transizione ecologica. Intanto però arrivano delle altre grandi novità, perché ora vi sarà modo di abbattere le spese, con la bolletta che inizierà a non essere vista in modo così negativo.
Le colonnine elettriche in Italia stanno aumentando sempre di più, il che è il viatico migliore possibile per fare in modo che sempre più cittadini si avvicinino al progetto elettrico. Per questo motivo anche Enel ha deciso di ampliare ancora di più i propri orizzonti e lo fa con quello che è il progetto di garantire il Waybox a noleggio con dei prezzi molto vantaggiosi.
Infatti Enel dà il via a quelle che sono delle Waybox che si possono gestire anche comodamente da remoto. Infatti si tratta di una nuova straordinaria iniziativa, la quale deriva dalla Waybox Start Cellular 7,4 kW Socket e Cable, le quali saranno scontate addirittura del 50%, il tutto fino al 30 settembre del 2025.
Questa offerta però non è per tutti, ma solo per coloro che avranno deciso di sottoscrivere un contratto con Enel anche per quanto riguarda la luce o il gas. Non è però finita qui, visto che il cliente che ha attivato una qualsiasi tariffa o abbonamento, avrà modo di poter accedere alla ricarica pubblica con 3 voucher sconto da 20 kWh. Enel dunque dimostra ancora una volta di credere moltissimo alla transizione ecologica e di come stia lavorando duramente per fare in modo che si possa attuare il prima possibile.
Auto nuova a 7.900 euro, questi tre modelli hanno tutti lo stesso prezzo: saranno scontati…
La Ferrari deve fare i conti con un nuovo doppio addio che cambia tutto. In…
La moto più estrema è pronta per scalzare dal trono anche la Ducati, dominatrice del…
Anche questo marchio è in crisi, brutto colpo per i dipendenti: quasi la metà non…
Max Verstappen continua a far parlare di sé, con la Red Bull che gli dà…
Arriva una pesantissima sanzione in MotoGP che coinvolge uno dei piloti di punta e che…