F1+GP+Canada%2C+la+gara+gratis+in+diretta+tv+a+quest%26%238217%3Bora%3A+vedi+tutto+in+chiaro+senza+Sky+anche+in+streaming
derapateallaguidait
/articolo/f1-gp-canada-la-gara-gratis-in-diretta-tv-a-questora-vedi-tutto-in-chiaro-senza-sky-anche-in-streaming/24514/amp/
FORMULA1

F1 GP Canada, la gara gratis in diretta tv a quest’ora: vedi tutto in chiaro senza Sky anche in streaming

Pubblicato da
Roberto Naccarella

Grandi notizie per gli appassionati di Formula 1: il Gran Premio del Canada andrà in onda anche in chiaro, ecco a che ora sintonizzarsi.

Il Circus della F1 è sbarcato in Canada. Si tratta del decimo weekend di un Mondiale che sta regalando molte emozioni ai tanti appassionati: la McLaren, al momento, sembra essere la macchina migliore, con la Red Bull all’inseguimento. Più staccate Mercedes e Ferrari, con la scuderia di Maranello che partiva con ben altre ambizioni specialmente dopo l’ingaggio di Lewis Hamilton.

In classifica piloti Oscar Piastri è primo con dieci punti di vantaggio sul compagno di squadra Lando Norris e 49 sul campione del mondo in carica, Max Verstappen. Il pilota della Red Bull ha però vinto le ultime tre edizioni sul circuito di Montreal ed è intenzionato a fare poker per ridurre il divario dai due rivali della McLaren, anche se in conferenza stampa si è ‘nascosto’ dicendo che il podio “sarebbe già un buon risultato“.

I tifosi della Ferrari si augurano invece che il Gran Premio del Canada rappresenti la svolta tanto attesa nella stagione della Rossa di Maranello: nelle ultime due gare a Monte Carlo e in Spagna sono arrivati due podi, ovvero un secondo e un terzo posto, entrambi centrati da Charles Leclerc. Le prestazioni migliorano e l’auspicio è che a Montreal il Cavallino rampante possa davvero recitare un ruolo da protagonista.

Addio Sky: il GP del Canada si vede in chiaro, i tifosi esultano

Ma come fare per vedere in chiaro il GP del Canada? I telespettatori italiani potranno seguire gratis la gara? Come sempre l’intero weekend – prove libere, qualifiche e gara – verrà trasmesso in diretta TV su Sky: anche su TV8 si potrà seguire il Gran Premio, sebbene solo in differita.

Addio Sky: il GP del Canada si vede in chiaro, i tifosi esultano – Foto ANSA (Derapate.allaguida.it)

Nella giornata di domani, sabato 14 giugno, i fan potranno sintonizzarsi su TV8 alle 23:30 e seguire in differita le qualifiche del GP del Canada. Domenica 15 giugno, invece, per seguire la gara in chiaro e in differita bisognerà sintonizzarsi sempre su TV8, ma alle 21:30. Sia le qualifiche che la gara verranno trasmesse anche in streaming sul sito TV8.it, sempre in differita.

Ovviamente il consiglio da dare a coloro che sceglieranno di godersi le qualifiche e il Gran Premio in differita è di evitare di conoscere già l’esito, tenendo presente che l’inizio delle qualifiche sarà alle 22 di sabato mentre il GP partirà alle 20 di domenica.

Roberto Naccarella

Sono nato a Vasto il 17/03/1985. Dal 2017 sono giornalista pubblicista. Grande appassionato di sport e motori, i miei 'amori' sono la Pro Vasto, la Juventus, il Southampton, l'Athletic Bilbao, l'Eintracht Francoforte e la Ferrari. Ogni settimana gioco a calcetto e a calciotto. Adoro il punk, il cinema e la carbonara.

Recent Posts

Eccola, è quasi identica a quella di prima: la mitica due posti sta tornando, promessa mantenuta

Continuano le novità sul mercato delle auto e ora arriva una due posti davvero pazzesca.…

2 ore fa

Arriva il motore della rivoluzione che ha prestazioni spaventose: lo farà il colosso cinese e lo vogliono già tutti

Un nuovo motore è pronto per debuttare sul mercato, ed è di produzione del marchio…

12 ore fa

Stellantis ora è nei guai, queste auto vanno ritirate: hanno un problema pericolosissimo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase drammatica della sua breve storia. Oltre al netto…

14 ore fa

Se hai una di queste auto, buona fortuna: sono tra le meno affidabili in assoluto

Queste automobili sono tra le meno affidabili in circolazione secondo questa analisi, verdetto a sorpresa. …

22 ore fa

Nuovo SUV dalla Corea, Stellantis e Dacia lo temono più di tutti: ecco il motivo

Questo nuovo SUV coreano punta a stracciate tutti: fa tremare anche Dacia e Stellantis, ecco…

1 giorno fa

FIAT prepara la “sua” BMW con un fastback da paura: intanto trapelano sul web delle immagini da infarto

La Casa torinese vorrebbe allargare la gamma con novità tecniche a ruote alte di assoluto…

2 giorni fa