Tutti sorpresi in F1 per quanto fatto da un giovane pilota. L’auto che ha guidato era truccata.
La F1 sta vivendo un cambio generazionale come poche volte gli è capitato nella storia. Il 2025 soprattutto vedrà il debutto di diversi talenti in erba da Oliver Bearman, a Gabriel Bortoleto, da Kimi Antonelli a Jack Doohan. Considerato che i piloti schierati sono 20 si tratta di un numero importante, ma di giovani freschi d’esordio ce ne sono in griglia, uno su tutti il protagonista della nostra storia che, l’anno venturo, potrebbe essere al volante di un’auto di spicco come la Red Bull, campione del mondo con Verstappen.
Nell’attesa di scoprire se succederà diciamo che ultimamente è balzato all’attenzione delle cronache non tanto per le sue prestazioni alla guida della Racing Bulls ereditata da Daniel Ricciardo, quanto per una vettura utilizzata nel tempo libero. L’occhio del web, si sa, è sempre molto vigile e non poteva farsi scappare un’occasione succulenta come quella di passare ai raggi X una preziosa quattro ruote di proprietà di un big, scoprendo che si tratta, ebbene sì, di un mezzo truccato.
Manco fosse un ragazzino alle prime armi che per far invidia agli amichetti modifica il suo motorino, Liam Lawson ha sfoggiato una Toyota decisamente sui generis. Se Lewis Hamilton gira per le strade di tutti i giorni con una Pagani e Charles Leclerc, manco a dirlo, con una Ferrari, il neozelandese ha deciso di puntare su una vettura più alla portata, non una Prius, bensì una Supra A90 adattata alle esigenze di uno che il piede destro lo sa usare, eccome.
Per la prima volta in assoluto, il modello nipponico è approdato in Europa provvisto di body kit Adro. Pur non vantando le prestazioni di una classica hypercar, questa sportiva è stata messa a punto per farsi notare sotto il punto di visto estetico e della sostanza, conquistando il cuore del 22enne rimasto letteralmente sorpreso dopo aver visto il risultato del lavoro. Verde alla nascita e ora nero lucido, è equipaggiata con un motore B58 “gonfiato” dal kit turbo Precision e uno scarico personalizzato.
Non manca la mappa ECU “Stage 2” di MHD in grado di erogare fino a 650 cv e sono stati rivisti pure i paraurti, i cerchi adesso rifiniti in bronzo, i parafanghi in carbonio, le minigonne laterali e l’alettone.
Novità importanti per quanto riguarda il sistema del Telepass, con i clienti che ora avranno…
La FIAT Panda è uno dei modelli più amati, ma le rivali sono sempre più…
Ma che bello il nuovo SUV in arrivo dagli Stati Uniti d'America. Senza dazi e…
Ci sono auto fatte per sfidare il tempo. Dopo 300mila km il motore gira ancora…
Pochi lo sanno, eppure esiste un metodo che fa risparmiare moltissimo chi cerca un'auto usata.…
Auto termiche nei guai, crolla anche l'ultimo baluardo contro l'elettrico: questi modelli sono pronti a…