Dopo aver fatto a pezzi la sua Ferrari, scende dalla supercar e fa un gesto inaspettato. Le immagini hanno incuriosito chiunque.
Per poter acquistare una supercar, vi è bisogno di una disponibilità economica fuori dal comune. Infatti, non è solo il costo dell’acquisto a pesare sull’acquirente, ma anche gli esosi costi di gestione e quelli riguardanti i danni. Proprio per questo motivo, chiunque faccia un’incidente a bordo di una Ferrari, o di auto di tale valore, non può che preoccuparsi per le spese necessarie per poterla riaggiustare.
Forse, però, non è sempre così e a dimostrarlo ci sono le foto che stanno girando sul web e che evidenziano un atteggiamento molto particolare di un ragazzo che ha distrutto la sua Ferrari. Forse per lui non ci sono preoccupazioni riguardanti le spese da effettuare dopo un incidente con la sua supercar e per questo ha reagito in una maniera inaspettata.
A condividere le immagini è stato l’account di Instagram @supercar.fails, il quale si occupa proprio di particolari incidenti che avvengono a bordo di alcune supercar. La foto ha fatto immediatamente il giro del web, visto che ha ottenuto più di 7.800 like e oltre 80 commenti. Gli utenti del social media sono rimasti sbalorditi da ciò che ha fatto e non poteva essere altrimenti, visto il gesto del tutto disinvolto.
Sempre più spesso ci ritroviamo su queste pagine a commentare dei brutti incidenti provocati da alcune supercar. Il più delle volte, avvengono per via di disattenzioni o imprudenza da parte di chi le guida, ma anche dall’incapacità di gestire le andature e le repentine movenze del mezzo (differenti da quelle a cui si è abituati con auto di cilindrata inferiore).
Questa volta, a fare un incidente a bordo della sua Ferrari è stato un ragazzo asiatico, il quale non è apparso troppo preoccupato da ciò che è successo. Forse, però, l’immagine non rende chiaro il suo stato d’animo e immortala solamente un momento in cui il ragazzo sorride con una sigaretta in bocca.
La Ferrari che stava guidando ha subito un brutto colpo. Intorno a essa vi sono dei resti di qualcosa che è andato completamente distrutto. Sembra essere uno di quei vasi grandi che solitamente vengono messi al bordo di un marciapiede e che, sicuramente, dopo il colpo ricevuto è andato in frantumi. Ciò che ha colpito più di tutto, però, è la disinvoltura del ragazzo che si trovava alla guida e che ha acceso una sigaretta dopo aver creato il caos in strada.
La BMW ha deciso di dare vita a una nuova eccezionale moto, con la richiesta…
La Tesla ha dato il via a un'offerta incredibile, con il costo di questo modello…
Anche un colosso come Dacia trema di fronte a simili cambiamenti, con il mercato che…
Toyota lascia tutti senza parole, con il colosso giapponese che regala ai clienti un'offerta che…
Con questo dispositivo dici addio alle file al casello. Non ti serve Telepass, basta pochissimo…
La FIAT è pronta a lanciare sul mercato la nuova Multipla, un'auto divisiva ma che…