Fa+a+pezzi+la+sua+Ferrari%3A+ci%C3%B2+che+fa+quando+scende+dall%26%238217%3Bauto+per%C3%B2+%C3%A8+agghiacciante+%28FOTO%29
derapateallaguidait
/articolo/fa-a-pezzi-la-sua-ferrari-cio-che-fa-quando-scende-dallauto-pero-e-agghiacciante-foto/3365/amp/
curiosità

Fa a pezzi la sua Ferrari: ciò che fa quando scende dall’auto però è agghiacciante (FOTO)

Pubblicato da
Michelangelo Loriga

Dopo aver fatto a pezzi la sua Ferrari, scende dalla supercar e fa un gesto inaspettato. Le immagini hanno incuriosito chiunque.

Per poter acquistare una supercar, vi è bisogno di una disponibilità economica fuori dal comune. Infatti, non è solo il costo dell’acquisto a pesare sull’acquirente, ma anche gli esosi costi di gestione e quelli riguardanti i danni. Proprio per questo motivo, chiunque faccia un’incidente a bordo di una Ferrari, o di auto di tale valore, non può che preoccuparsi per le spese necessarie per poterla riaggiustare.

Forse, però, non è sempre così e a dimostrarlo ci sono le foto che stanno girando sul web e che evidenziano un atteggiamento molto particolare di un ragazzo che ha distrutto la sua Ferrari. Forse per lui non ci sono preoccupazioni riguardanti le spese da effettuare dopo un incidente con la sua supercar e per questo ha reagito in una maniera inaspettata.

A condividere le immagini è stato l’account di Instagram @supercar.fails, il quale si occupa proprio di particolari incidenti che avvengono a bordo di alcune supercar. La foto ha fatto immediatamente il giro del web, visto che ha ottenuto più di 7.800 like e oltre 80 commenti. Gli utenti del social media sono rimasti sbalorditi da ciò che ha fatto e non poteva essere altrimenti, visto il gesto del tutto disinvolto.

Incidente in Ferrari e reazione inaspettata

Sempre più spesso ci ritroviamo su queste pagine a commentare dei brutti incidenti provocati da alcune supercar. Il più delle volte, avvengono per via di disattenzioni o imprudenza da parte di chi le guida, ma anche dall’incapacità di gestire le andature e le repentine movenze del mezzo (differenti da quelle a cui si è abituati con auto di cilindrata inferiore).

Sigaretta post incidente con una Ferrari (Instagram – @supercar.fails) – Derapate.allaguida.it

Questa volta, a fare un incidente a bordo della sua Ferrari è stato un ragazzo asiatico, il quale non è apparso troppo preoccupato da ciò che è successo. Forse, però, l’immagine non rende chiaro il suo stato d’animo e immortala solamente un momento in cui il ragazzo sorride con una sigaretta in bocca.

La Ferrari che stava guidando ha subito un brutto colpo. Intorno a essa vi sono dei resti di qualcosa che è andato completamente distrutto. Sembra essere uno di quei vasi grandi che solitamente vengono messi al bordo di un marciapiede e che, sicuramente, dopo il colpo ricevuto è andato in frantumi. Ciò che ha colpito più di tutto, però, è la disinvoltura del ragazzo che si trovava alla guida e che ha acceso una sigaretta dopo aver creato il caos in strada.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Diesel e benzina fatti fuori, arriva il motore del futuro: sarà il più potente di sempre, oltre 4.000 CV

C'è una nuova tecnologia che si sta facendo largo nel campo dei motori, e che…

9 ore fa

La Lamborghini più esclusiva di sempre: ha dettagli unici e per farla hanno impiegato 320 ore di lavoro

Da una base di partenza già straordinaria, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha creato un…

11 ore fa

La nuova crossover di Triumph straccia tutti: best buy in assoluto, è l’affare totale

Occasione d'oro per i clienti, con la Triumph che si presenta con un gioiello pazzesco.…

19 ore fa

Formula 1, l’addio della Mercedes è commovente: sarà l’ultimo GP in cui correrà

La Formula 1 deve dire addio ad un pezzo da novanta degli ultimi anni e…

23 ore fa

Problemi in casa Stellantis, uno dei loro veicoli di punta ha un problema: costretti al richiamo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo un forte calo di vendite e una crisi senza precedenti.…

1 giorno fa

La FIAT Panda cinese che nessuno ha mai visto: fu un vero disastro

La FIAT Panda è un punto di riferimento del mercato dell'auto italiano, ma anche europeo…

1 giorno fa