Grandi novità per gli appassionati, con un favoloso modello che ora lo si può portare a casa per soli 50 mila Euro.
Da un po’ di anni a questa parte non mancano di certo le grandi occasioni per quanto riguarda il mondo dei motori, con la Ferrari che rimane però senza alcuna ombra di dubbio il principale punto di riferimento nel mondo delle vetture a quattro ruote. Il Cavallino Rampante dimostra di sapersi imporre nel settore per potenza ed eleganza, un dettaglio non certo da trascurare.
La Ferrari ha avuto con la F1 uno dei suoi principali punti di forza, con la categoria che gli ha dato modo di diventare nota e apprezzata, soprattutto visto anche come sia diventato il marchio più vincente nella storia. Purtroppo negli ultimi anni i successi stanno mancando, ma il fascino del Cavallino rimane immutato.
Questo vale anche nel momento in cui si parla di auto di serie, con le aste che impazziscono nel momento in cui si ha modo di ammirare eccellenti modelli a prezzo stracciato. Le aste sono sempre le occasioni migliori da questo punto di vista, con Bring a Trailer che è una di quelle aziende affidabili e dalla quale si possono compiere delle opportunità da sogno.
Tra le varie vetture che ha saputo progettare la Ferrari, ci sono dei modelli iconici come pochi altri e tra queste si vede senza ombra di dubbio la mitica 456M GTA. Siamo di fronte in questo caso a una quattro ruote straordinaria, con le dimensioni che evidenziano un’auto dalla lunghezza da 473 cm, una larghezza da 192 cm e un’altezza da 130 cm.
Il motore che monta al proprio interno è un meraviglioso V12 da 5500 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 436 cavalli. Un’auto straordinaria che è stata venduta per un prezzo di vendita davvero eccezionale, visto che si è stanziata solo sui 55 mila Dollari, il che corrisponde a soli 50 mila Euro.
Un grandissimo affare per un’auto ancora in perfette condizioni, anche se è un modello del 2000, ma nonostante questo riuscire ad acquistare una Ferrari per soli 50 mila Euro è davvero un affare straordinario. La Ferrari 456M GTA dunque la si è venduta a queste cifre in Texas, con il contachilometri che era fermo a circa 50 mila km. Questo significa che sono ancora tante le strade che può percorrere senza il minimo problema, testimonianza del grande affare che ha compiuto l’acquirente.
Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…
Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…
Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…
L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…
L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…
L'articolo esplora le potenziali innovazioni della Ducati Diavel V4 "S", tra cui sospensioni elettroniche, cerchi…