La Ferrari fa sognare i tifosi e con l’ultima novità riguardante Lewis Hamilton, tutti quanti sono in attesa di risvolti.
Ciò che è sicuro è che nel momento in cui la Ferrari ha annunciato al mondo di aver messo sotto contratto un fenomeno come Lewis Hamilton, ha dimostrato di aver smosso le acque e le notizie come poche altre volte nella storia recente. Il Cavallino Rampante ha messo le mani su un 7 volte campione del mondo che ha voglia di riscatto dopo anni duri in Mercedes.
La Ferrari inoltre punta su di una doppia coppia di campioni con Charles Leclerc, con i due che hanno tutte le carte in regola per poter riportare in auge la Rossa. Ecco allora come ormai si stanno sprecando le parole, anche perché l’annuncio del passaggio del baronetto inglese è arrivato ben prima dell’inizio della stagione 2024.
Dunque tutto l’ultimo Mondiale è stato un lungo momento di attesa, con ogni gara che era l’ultima in quel tracciato per il britannico con la Mercedes. Ora però è tempo di debuttare con la Ferrari, ma per Hamilton non vi è stato il via libera per i test di fine anno ad Abu Dhabi. Si deve ancora attendere per vederlo a Maranello, con l’attesa che però sembra prossima a finire.
I test ufficiali nei quali sarà possibile senza dubbio ammirare il dubbio di Hamilton in Ferrari avverrà in occasione del periodo tra il 26 e il 28 febbraio 2025, quando si proverà la nuova monoposto in Bahrain. Intanto però la Rossa stuzzica la fantasia dei tifosi, perché sembra ormai scontato il fatto che vi sarà il debutto anticipato da parte di Hamilton, con il fenomeno britannico che dovrebbe debuttare con la F1-75, la monoposto del 2022, a Fiorano tra il 22 e il 28 gennaio.
Una notizia che fa esultare così i tifosi che non stanno davvero più nella pelle per l’attesa di poter ammirare il prima possibile un campionissimo come il britannico. Si tratterà di una giornata nella quale prenderanno parte tre piloti, dunque ci sarà anche Leclerc e in più sarà scelto un terzo collaudatore tra Giovinazzi, Fuoco e Arthur Leclerc.
L’attesa dunque sta davvero per terminare, con Hamilton che non vede l’ora di compiere la sua ultima corsa con un nuovo Team. Sono molti coloro che hanno dubbi riguardo all’operazione, ma allo stesso tempo anche molti altri hanno fiducia ancora nel vecchio leone inglese che vuole tornare grande.
Arrivano nuovi guai per Elon Musk, dettati dalla concorrenza durissima di un'altra azienda importante. Tutto…
Arriva un'importante novità che nessuno poteva aspettarsi per quanto riguarda dei richiami auto: sono coinvolti…
Un modello nuovo di zecca lanciato dalla Dacia potrebbe rendere la Duster una sciocchezza in…
La BMW dà vita a un modello leggendario, con questa quattro ruote che è talmente…
Aldo, Giovanni e Giacomo sono un trio leggendario della comicità italiana, ma solo pochi hanno…
Avete presente una Smart di nuova generazione e un piccolo fuoristrada? La perfetta via di…