La Ferrari ha dato vita ad alcune delle più belle auto della storia, ma ora ne abbiamo una con un costo davvero minimo.
Ci sono dei colossi che nel corso della loro storia hanno saputo imporsi nel mondo delle auto davvero come pochissime altre. Lo si vede perfettamente con il caso della Ferrari, con il Cavallino Rampante che è una leggenda nel settore dei motori e inoltre sono ben pochi i fortunati che hanno modo di mettervi le mani sopra.
Si sa che anche quel senso di inarrivabile aiuta a far crescere il blasone di un marchio e non vi è davvero dubbio alcuno sul fatto che la Rossa sia unica nel proprio genere. La SF90 Stradale rientra senza dubbio tra le grandi auto che ha saputo progettare nel corso degli anni, ma naturalmente è un gioiello per pochissimi.
A quanto pare però ci sono delle soluzioni che diventano accessibili a tutti, con dei costi che si fanno davvero molto vantaggiosi. Una grandissima occasione da parte dei clienti, con questa SF90 Stradale che non si era mai fatta vedere sul mercato con un costo del genere e a soli 14.900 si presenta con un vero e proprio sogno.
Con la SF90 Stradale della Ferrari siamo di fronte a un gioiellino che si presenta con una lunghezza da 471 cm, una larghezza da 197 cm e un’altezza da 119 cm, il che le permette di essere omologata per due persone. Il motore che monta al proprio interno è un vero e proprio bolide, con la Ferrari che ha puntato sulla motorizzazione plug-in.
La componente termica è un V8 da 3990 di cilindrata che eroga un massimo di 780 cavalli, con il picco massimo di velocità che è di 340 km/h. Un bolide che parte da un prezzo di mercato di ben 440.468 euro, ma per fortuna vi è un modo per poterla acquistare a molto di meno, anche se sarà molto difficile poterla guidare.
Nasce infatti un modellino eccellente in casa Ferrari, con la SF90 Stradale che si presenta in scala 1:8 e con caratteristiche dettagliate e precise come se si trattasse a tutti gli effetti della versione a grandezza naturale. Il prezzo di vendita è di 14.900 euro, non certo poco per un modellino, ma quando si parla di Ferrari si è sempre di fronte all’eccellenza e anche una SF90 in versione ridotta è sempre un gioiello.
Renault punta sul motore più amato dagli automobilisti: dominerà il futuro, è potente e i…
La Ferrari si gode un Mondiale da sogno, ma naturalmente non sono presi in considerazione…
Brutto colpo per Pecco Bagnaia, con le dichiarazioni che sono tutte dalla parte di Marc…
Incredibile decisione da parte del Governo, con le esenzioni che non saranno più parte del…
Incredibile novità da parte dell'UE, con l'obbligo legato alle auto vecchie che rischia di stravolgere…
Il Vaticano è pronto a seguire le direttive lasciate da Papa Francesco, il Pontefice ha…