FIAT+Grande+Panda%2C+ecco+la+nuova+versione+low+cost%3A+paghi+praticamente+quanto+l%26%238217%3Butilitaria%2C+Dacia+stracciata
derapateallaguidait
/articolo/fiat-grande-panda-ecco-la-nuova-versione-low-cost-paghi-praticamente-quanto-lutilitaria-dacia-stracciata/26168/amp/
curiosità

FIAT Grande Panda, ecco la nuova versione low cost: paghi praticamente quanto l’utilitaria, Dacia stracciata

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Grande Panda è una delle innovazioni migliori di Fiat e ora arriva una versione che catalizza l’attenzione.

Ancora una volta è tempo di ammirare le innovazioni che giungono dal mondo Fiat, con il colosso piemontese che ha saputo dare vita a un eccellente modello come la Grande Panda. Un progetto senza dubbio molto interessante e che permette così al colosso piemontese di poter crescere ancora di più.

Siamo di fronte a una vettura che prende spunto da quella che era la mitica Panda degli anni ’80, ma la si rapporta al giorno d’oggi con dimensioni ben superiori. Infatti parliamo di un crossover che si presenta con una lunghezza da 399 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 159 cm.

In questo modo si parla di un’auto che è omologata e comoda per tutte e cinque le persone che sono presenti al proprio interno. Il motore è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che eroga un massimo di 110 cavalli. Il picco massimo di velocità che può toccare questa vettura è di 160 km/h, con le spese che sono molto contenute, dato che il prezzo di partenza è solo di 18.900 euro, ma ora ci sono delle grandi novità.

Fiat Grande Panda: la novità in Francia è incredibile

Si sta andando già verso delle innovazioni per poter far sì che la Grande Panda possa diventare una delle scelte più intriganti sul mercato, con la Fiat che guarda al mercato francese con interesse. Infatti ora è tempo di arricchire la gamma con una nuova versione che sarà disponibile dall’1 luglio.

Fiat Grande Panda: la novità in Francia è incredibile (Stellantis Press Media – derapate.allaguida.it)

Siamo di fronte in questo caso a una Fiat che sarà semplificata rispetto alle alte, con tutta una serie di dettagli rinnovati, come per esempio l’uso dell’aria condizionata manuale o la chiave con telecomando per l’accesso, senza dimenticare poi anche la presenza dei radar per il parcheggio posteriore. Il tutto si basa molto sul concetto di essenzialità, il che è fondamentale per questa tipologia di auto che vuole legarsi a una clientela che cerca anche il risparmio.

Per questo motivo, la scelta di ridurre all’essenziale ogni tipologia di accessorio, permette di ridurre ancora di più il prezzo dell’auto, permettendo così di arrivare a soli 17.900 euro. Un grande vantaggio per i clienti che dunque potranno risparmiare ulteriore denaro e avere comunque tra le mani una vettura di indubbio valore e sicuramente più che affidabile, con la Fiat che sta puntando moltissimo su questa quattro ruote.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La compri ora e la paghi tra 3 mesi: la promo spacca il mercato delle auto

Il settore delle auto sta cambiando in questi anni e ora arriva un modello particolare…

12 ore fa

RC Auto, aumenta la tassa: la verità sulla notizia che sta allarmando tutti

L'assicurazione RC auto è una tassa piuttosto pesante per tutti gli automobilisti e ora sta…

22 ore fa

“Non lo rivedremo più”, annuncio a sorpresa su Michael Schumacher: tifosi in ansia

Michael Schumacher è un mito delle quattro ruote, ma ora arrivano pessime notizie sulle sue…

24 ore fa

F1 GP Qatar, Sprint Race e Gran Premio gratis in tv e streaming: solo qui vedi tutto senza abbonamento

Formula 1, nel GP del Qatar ci si gioca il Mondiale Piloti. Che weekend con…

1 giorno fa

L’auto cinese più chiacchierata del momento è ancora in offerta: costa meno di 20.000 euro e ha una rata irresistibile

La Cina alza il livello delle proprie auto e ora ci sono delle offerte davvero…

1 giorno fa