Fiat%2C+Tesla+o+Dacia%2C+l%26%238217%3Bauto+a+noleggio+te+la+offre+Enel%3A+nel+canone+c%26%238217%3B%C3%A8+di+tutto%2C+hai+gi%C3%A0+il+pieno+pagato
derapateallaguidait
/articolo/fiat-tesla-o-dacia-lauto-a-noleggio-te-la-offre-enel-nel-canone-ce-di-tutto-hai-gia-il-pieno-pagato/20323/amp/
curiosità

Fiat, Tesla o Dacia, l’auto a noleggio te la offre Enel: nel canone c’è di tutto, hai già il pieno pagato

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Non mancano le grandi occasioni al giorno d’oggi nel mondo delle auto, con Enel che viene incontro ai clienti.

Le auto elettriche sono dei veicoli che devono essere il futuro della mobilità, almeno vedendo ciò che richiedono a gran voce le istituzioni. Diverso è invece quello che per il momento richiedono i clienti, visto come le vendite di queste auto sono per ora deludenti e al di sotto di quanto era messo in preventivo.

Sono però tantissimi i marchi che in questi anni hanno deciso di puntare in modo deciso sulle auto elettriche, anche se è innegabile che non sempre le cose sono andate per il meglio. La Tesla è il colosso che più di tutte ha saputo mettersi in mostra nel settore, dando vita anche a delle berline di indubbio valore.

Non è però la sola, come per esempio lo si vede con il costante miglioramento della produzione da parte di marchi come FIAT e Dacia. Ora ci pensa però Enel a venire incontro a questo mercato, tanto è vero che viene data l’opportunità di poter ricevere un’auto in noleggio a lungo termine con un’offerta davvero da sogno.

Enel fa sognare: l’offerta è incredibile

Tra le varie società che stanno cercando in tutti i modi di far crescere il settore delle auto elettriche vi è indubbiamente l’Enel, con il colosso italiano che ora mette a disposizione dei clienti una grande offerta come Enel Drive. Siamo di fronte in questo caso alla grande occasione di poter avere due mesi di noleggio omaggio con Arval Service Lease Italia S.p.A.

Enel fa sognare: l’offerta è incredibile (Ansa – derapate.allaguida.it)

Si tratta di un’occasione che avviene siglando un accordo con Enel, con le auto elettriche che sono messe a disposizione degli utenti che sono di vario genere. L’auto intanto avrà modo di avere inclusa 100.000 km di percorrenza, senza dimenticare poi la copertura assicurativa RCA, il furto, l’incendio e altri ulteriori danni di vaio genere.

Sarà possibile inoltre usufruire del soccorso stradale per 24 ore sue 24, con Enel che mette a disposizione diversi veicoli. Si può richiedere per esempio anche la nuovissima FIAT Grande Panda, ma anche la Dacia Spring, la Renault 5 o la 500e, in modo tale da poter venire incontro a tutte le richieste. Ogni offerta naturalmente è variabile in base alla scelta dell’auto, che può essere una citycar come una berlina, senza poi dimenticare i SUV. Le occasioni dunque sono davvero straordinarie ed Enel viene incontro alla rivoluzione.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Ryanair, rivoluzione totale a bordo: finalmente si può fare, viaggiatori già informati

Ryanair, cambia tutto: finalmente si potrà fare. I viaggiatori sono già stati informati, è una…

1 ora fa

Verstappen sulla Ferrari, missione compiuta nel weekend: già partito il conto alla rovescia

Max Verstappen a bordo della Ferrari diventa realtà, con la missione del weekend che lo…

3 ore fa

Una scatoletta sotto al cofano e la tua auto Diesel è salva: la stanno già vendendo, con pochi euro eviti il garage

Con questa scatoletta ti salvi dal blocco diesel, è già in vendita: con pochi euro…

4 ore fa

La “Fiat Topolino” della Honda sbarca in Europa: prezzo da sogno che conquisterà tutti

La FIAT Topolino della casa giapponese è pronta a spopolare in Europa: avrà un prezzo…

6 ore fa

Duro colpo per Jorge Lorenzo: la disavventura gli costa caro

Jorge Lorenzo torna a far parlare di sé con una situazione di certo non piacevole.…

7 ore fa

Oggi questa moto è un mito, ma nei suoi anni era un flop: ve la ricordate?

Le moto vivono periodi di alti e bassi, ma questo gioiello dopo tanti anni è…

9 ore fa