Non mancano le grandi occasioni al giorno d’oggi nel mondo delle auto, con Enel che viene incontro ai clienti.
Le auto elettriche sono dei veicoli che devono essere il futuro della mobilità, almeno vedendo ciò che richiedono a gran voce le istituzioni. Diverso è invece quello che per il momento richiedono i clienti, visto come le vendite di queste auto sono per ora deludenti e al di sotto di quanto era messo in preventivo.
Sono però tantissimi i marchi che in questi anni hanno deciso di puntare in modo deciso sulle auto elettriche, anche se è innegabile che non sempre le cose sono andate per il meglio. La Tesla è il colosso che più di tutte ha saputo mettersi in mostra nel settore, dando vita anche a delle berline di indubbio valore.
Non è però la sola, come per esempio lo si vede con il costante miglioramento della produzione da parte di marchi come FIAT e Dacia. Ora ci pensa però Enel a venire incontro a questo mercato, tanto è vero che viene data l’opportunità di poter ricevere un’auto in noleggio a lungo termine con un’offerta davvero da sogno.
Tra le varie società che stanno cercando in tutti i modi di far crescere il settore delle auto elettriche vi è indubbiamente l’Enel, con il colosso italiano che ora mette a disposizione dei clienti una grande offerta come Enel Drive. Siamo di fronte in questo caso alla grande occasione di poter avere due mesi di noleggio omaggio con Arval Service Lease Italia S.p.A.
Si tratta di un’occasione che avviene siglando un accordo con Enel, con le auto elettriche che sono messe a disposizione degli utenti che sono di vario genere. L’auto intanto avrà modo di avere inclusa 100.000 km di percorrenza, senza dimenticare poi la copertura assicurativa RCA, il furto, l’incendio e altri ulteriori danni di vaio genere.
Sarà possibile inoltre usufruire del soccorso stradale per 24 ore sue 24, con Enel che mette a disposizione diversi veicoli. Si può richiedere per esempio anche la nuovissima FIAT Grande Panda, ma anche la Dacia Spring, la Renault 5 o la 500e, in modo tale da poter venire incontro a tutte le richieste. Ogni offerta naturalmente è variabile in base alla scelta dell’auto, che può essere una citycar come una berlina, senza poi dimenticare i SUV. Le occasioni dunque sono davvero straordinarie ed Enel viene incontro alla rivoluzione.
La FIAT è pronta a stupire: è già in concessionario anche se non è stata…
Il Range Rover è tra i marchi più ambiti al mondo, ma ora c'è una…
La Ducati ora deve fare attenzione, perché ora c'è una grande rivale sul mercato, con…
Con questo nuovo metodo potresti dire addio a biglietti e carte d'imbarco: viaggiare non sarà…
C'è qualcosa che non va con Lewis Hamilton in Ferrari al momento, visto il deludente…
Continuano le difficoltà in MotoGP, con il campione che va incontro a una diagnosi davvero…