Arriva il comunicato ufficiale che annuncia la firma per il prossimo anno di un pilota molto promettente. La scuderia ha già deciso di puntare su di lui nel 2026
Dopo averlo visto in azione durante questo campionato, sono stati sciolti gli ultimi dubbi e si è deciso di investire sul futuro. Dopo un avvio in crescendo è diventato una realtà concreta, mostrandosi molto maturo per essere un rookie. Si parla di lui come di un prospetto meraviglioso.
Si parlava di lui ormai da tempo e adesso è arrivata anche l’ufficialità che tutti stavano aspettando. Il promettentissimo Isack Hadjar sarà il nuovo compagno di Max Verstappen a partire dalla prossima stagione. Una promozione meritatissima per il pilota francese, reduce da un’ottima stagione, con il primo podio della carriera in Formula 1, ottenuto proprio in casa di Verstappen, in Olanda. Hadjar era un rookie promettentissimo ad inizio campionato che pian piano si è trasformato in una certezza concreta. Con la Racing Bull ha surclassato spesso il compagno di squadra Lawson, che la sua chance per affiancare Verstappen in casa Red Bull l’ha già avuta.
Laurent Mekies ha magari inciso sulla promozione del connazionale, che dovrà dimostrare di essere all’altezza di un Verstappen che ha sempre cannibalizzato i compagni di squadra in carriera. nessuno è riuscito a tenere botta e per questo si sono alternati già in parecchi a Milton Keynes.
Yuki Tsunoda ha provato ad alzare l’asticella in questa seconda parte di campionato, dopo la promozione ottenuta a stagione in corso. Solo in alcune occasioni è riuscito a tenere in piedi il confronto, finendo per la maggior parte nelle retrovie.
La Red Bull ha ufficializzato la propria line-up per il 2026, con Verstappen grande mattatore e Hadjar come spalla. Tra l’altro, il numero uno olandese ha ancora l’ambizione di diventare campione del mondo in questa stagione, con il gran finale di Abu Dhabi da vivere tutta d’un fiato nel prossimo week end. A Milton Keynes sperano di ripetere la magia dello scorso anno, quando la McLaren era riuscita a vincere nel Mondiale Costruttori, ma con Super Max mattatore per il quarto anno consecutivo. Vedremo se con Hadjar avrà una spalla adeguata per puntare anche al titolo riservato alle squadre.
Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…
Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…
L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…
L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…
L'articolo esplora le potenziali innovazioni della Ducati Diavel V4 "S", tra cui sospensioni elettroniche, cerchi…
La McLaren, dopo una vittoria nel 2025, rinuncia alle celebrazioni per concentrarsi sullo sviluppo e…