Ultimo GP in Formula 1 prima della pausa estiva. Tutte le indicazioni su dove vedere il GP di Ungheria in tv e in streaming
Dopo Spa, tocca all’Hungaroring, altro circuito storico del Mondiale di Formula 1 che ospita l’ennesima edizione del GP di Ungheria nel weekend del 2 e del 3 agosto. E’ l’ultimo evento prima della pausa estiva. Si tornerà in pista, infatti, il 30 e il 31 agosto in Olanda a Zandvoort, nella settimana che precede il GP d’Italia a Monza.
In Ungheria, si riparte dal duello tra le due McLaren di Piastri e Norris. L’australiano, vincitore in Belgio, è al comando della classifica del mondiale piloti con 266 punti, 15 in più del compagno di squadra che proverà ad accorciare le distanze prima della pausa. Al terzo posto c’è Verstappen con 185 punti. A Spa, l’olandese ha trionfato nella Gara Sprint per poi finire fuori dal podio nel GP con la Red Bull incapace di tenere il passo delle McLaren in gara.
E le Ferrari ? Leclerc è quinto a 139 punti e precede Hamilton a 109. Per il britannico ancora nessun podio con la Rossa in Gara. Riuscirà finalmente a sfatare questo tabù ? Lo vedremo. Intanto, prima del weekend dell’Hungaroring, la Ferrari ha confermato Vasseur come team principal con un contratto pluriennale. Un rinnovo che i piloti hanno accolto favorevolmente in vista del cambio di regolamento su aerodinamica e power unit delle monoposto che entrerà in vigore nel 2026.
Come tutti i GP del Mondiale di Formula 1, anche quello di Ungheria è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà le Qualifche e la Gara su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno rispettivamente alle 16 di sabato 2 agosto e alle 15 di domenica 3. Gli abbonati a Sky possono seguire l’evento anche in streaming su SkyGo. GP di Ungheria che è disponibile in streaming anche per chi possiede l’abbonamento Pass Sport su NowTv.
Chi non dispone degli abbonamenti suddetti può vedere il GP di Ungheria in differita, in chiaro e gratuitamente, su TV8. Sul canale del digitale terrestre saranno trasmesse le Qualifiche del sabato alle 18.30 e la Gara alle 18 con la possibilità di vederle, senza costi, anche in streaming sul sito dell’emittente tv8.it tramite l’apposito player di visione presente in home page.
Dopo il GP di Ungheria, gli abbonati a Sky potranno seguire ad agosto le repliche dei GP del Mondiale disputati finora su Sky Sport F1. Sullo stesso canale andranno in onda anche gli speciali di Sky dedicati alla F1. Se per la Formula 1, la pausa estiva sta per cominciare, per la MotoGP è quasi finita. Il 16 e 17 agosto, Marquez e gli altri torneranno in pista per il GP di Austria al Red Bull Ring.
Piccola rivoluzione tra le citycar: la nuova francese punta a conquistare chi ha sempre scelto…
Un’imprevista sospensione delle attivitĂ per tre colossi giapponesi: in standby la produzione delle big dell’automotive…
La Dacia è diventato uno dei marchi di punta a livello europeo, con lo Stato…
L'Italia ama i SUV e ora sta per arrivare un nuovo brand che migliorerĂ ancora…
Incredibile quello che è successo per questa Fiat Panda, con 300 litri di benzina che…
Da anni le citycar presentano diverse eccellenti soluzioni, con la Fiat che trova il modo…