I camper sono da tempo sempre più richiesti, con questo full optional che ora costa pochissimo.
Negli ultimi anni sono sempre di più le persone che hanno deciso di avvicinarsi al mondo dei camper. Una soluzione che risulta essere pratica e a basso costo, considerando infatti come permette di ridurre sensibilmente il prezzo delle vacanze e poter viaggiare costantemente in nuovi posti.
Naturalmente si deve partire da un investimento iniziale di un certo livello, anche se stanno nascendo alcune vetture di indubbio valore. La Cina poi è la nazione che più di tutte sta dimostrando di essere in grado di rinnovare sensibilmente il settore delle quattro ruote. Poco importa che si parli di auto o di camper, vista l’ultima novità.
Tra i punti di forza del mercato cinese vi è poi la scelta di puntare moltissimo sull’elettrico. D’altronde la maggior parte delle terre rare si trovano proprio nella nazione asiatica, con un colosso come Geely che ora ha trovato il modo di imporsi nel mercato dei camper con un modello full optional davvero favoloso.
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi novità delle aziende cinesi, con il Gruppo Geely che da anni è tra i principali colossi internazionali. Tra le varie aziende che fanno parte di questo Gruppo è interessante notare da anni la presenza anche della Farizon.
Un marchio che ora ha trovato il modo di ampliare la gamma con un bellissimo modello elettrico come l’X-Van, con questi che va ad ampliare la gamma dopo che in Europa vi è già modo di ammirare il SuperVan. Un modello che ha un prezzo di partenza davvero molto vantaggioso, considerando infatti come parta da soli 269.900 Yuan, il che corrisponde a soli 32 mila euro, niente male per essere un camper.
Le dimensioni evidenziano un colosso che si presenta con una lunghezza da 502 cm, una larghezza da 198 cm e un’altezza da 214 cm. Tra i dettagli molto interessanti vi è il fatto che l’altezza è maggiorata per la presenza di un tetto a soffietto. Il motore è da 231 cavalli e inoltre è ottima anche la sua autonomia, considerando infatti come ha modo di poter rimanere in strada per un totale di 460 km con una sola ricarica. La Farizon X-Van è una soluzione eccellente e anche con un prezzo vantaggioso.
La Ferrari continua a guardare al futuro, con la Cina che diventa una soluzione possibile.…
Il Codice della Strada sta cambiando moltissimo il regolamento, con il divieto di sosta che…
Il venerdì in Ungheria evidenzia una McLaren nettamente sopra alle altre, con Norris che è…
Stellantis passa a pieni voti il test: questo fuoristrada è super affidabile. Garanzie dal punto…
Il veicolo folle di Donald Trump sta facendo ampiamente discutere: ha un prezzo assurdo, ma…
Anche dei colossi come Ducati e Honda devono fare i conti con una nuova super…